Nina Moric dedica speciale : “Mi manchi da impazzire”

Nina Moric ha pubblicato una story su Instagram attraverso la quale ha voluto fare una dedica speciale al figlio Carlos Maria.

Nina Moric – Fonte: Facebook

Nina Moric e il rapporto con Fabrizio Corona

Nina Moric (leggi la sua biografia) utilizza spesso i social per condividere i propri stati d’animo con i suoi follower. Di recente, ad esempio, ha pubblicato una story su Instagram attraverso la quale ha manifestato il proprio dissenso nei confronti di alcuni atteggiamenti dell’ex marito Fabrizio Corona. La nota modella si è infatti sfogata affermando ritrovarsi a vivere un “incubo”. A tal proposito ha pubblicato una foto del figlio in un ristorante in Toscana, accusando l’ex re dei paparazzi di aver firmato un contratto per il figlio, rendendolo di fatto testimonial. Ha quindi voluto sottolineare come a suo avviso il figlio  sia “una macchina da soldi per suo padre, una merce di scambio!!!“.

Dopo lo sfogo contro Fabrizio Corona, Nina Moric ha pubblicato un altro post sempre su Instagram. Questa volta, però, non si tratta di accuse all’ex marito, bensì di una bellissima dedica al figlio Carlos Maria. In particolare la donna ha ribadito come il figlio abbia dato un senso alla sua esistenza e di come per lui farebbe di tutto. “tu hai dato un senso alla mia vita… Tu sei LA VITA MIA. Tua madre“.

Nina Moric – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

La dedica al figlio Carlos Maria

Particolarmente seguita sui social, Nina Moric ha di recente pubblicato un’altra story su Instagram in cui mostra l’immagine di una videochiamata con il figlio Carlos Maria. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Mi manchi da impazzire“.

Una dedica, quella della modella verso il figlio, che si presenta come l’ennesima dichiarazione d’amore della Moric nei confronti di Carlos Maria Corona. Come sottofondo, inoltre, l’ex moglie di Fabrizio Corona ha scelto la canzone Return to Innocence, un brano musicale del gruppo tedesco Enigma, pubblicato nel 1994. In particolare la modella ha ripreso le parole: “Love, Devotion, Feeling, Emotion“.

Nina Moric – Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE –> Nina Moric contro Luigi Favoloso: “Elena Morali è sotto ricatto da lui”

LEGGI ANCHE –> Nina Moric abbandona tutto | La modella dice

Una dedica semplice, quella della Moric, che colpisce dritto al cuore e che sicuramente avrà fatto piacere al figlio Carlos Maria, così come non è passata inosservata ai tantissimi fan della showgirl.

Impostazioni privacy