Nina Moric messaggio ambiguo | voglia di scappare | Fan preoccupati

Nina Moric ha trasformato il suo account Instagram in un diario personale, dove poter raccontare tutti i momenti della sua vita. Attraverso post, selfie e messaggi misteriosi, la showgirl croata si rivela ai suoi fans  e lo fa in un modo totalmente spontaneo.

Qualche giorno fa, la modella aveva confessato in alcune stories del periodo davvero stressante che sta attraversando. Una prova è l’episodio di cui è stata l’artefice: la donna aveva infatti un appuntamento con il veterinario del suo gatto ma, quando è arrivata presso lo studio del dottore, si è resa conto che il gatto se l’era dimenticato a casa. “”Aiuto, mi sa che mi serve un controllino eh…!”, ha poi concluso Nina dopo aver raccontato lo spiacevole accaduto.

Ma vediamo cosa ci ha detto oggi.

Nina Moric e la sua voglia di scappare

Qualche ora fa, Nina Moric ha pubblicato sulle stories Instagram una frase che lascia tutti dubitare. Stavolta, la modella ha chiamato in causa Luigi Pirandello e il suo ‘Fu Mattia Pascal‘ che tratta una storia di evasione e di ribellione da sé stessi e dalla propria vita.

La frase, contenuta in questo celebre libro, recita proprio così: “Hai mai pensato di andare via e non tornare mai più? Scappare e far perdere ogni tua traccia, per andare in un posto lontano e ricominciare a vivere, vivere una vita nuova, solo tua, vivere davvero? Ci hai mai pensato?”.

Inoltre, la showgirl ha inserito come sottofondo musicale del post la canzone ‘If you believe‘ di Sasha, una canzone d’amore che parla di lasciare indietro tutto il mondo e continuare la strada con chi si ama.

Leggi anche -> Nina Moric risponde alle frasi omofobe del figlio Carlos: “Vergognati”

Leggi anche -> Nina Moric dedica speciale : “Mi manchi da impazzire”

“Ho sofferto di depressione”, ha raccontato Nina più volte

L’ex moglie di Fabrino Corona aveva raccontato di aver sofferto di depressione e che questo l’ha portata ad un’insicurezza che è andata molte volte a riversarsi sul suo aspetto fisico.

Quando sono stata male, a causa delle mie insicurezze, sono ricorsa alla chirurgia estetica“, aveva detto Nina, “ma ora sto togliendo tutto. Sto togliendo tutte quelle cose che avevo messo e tornerò quello di prima“.

Ci auguriamo tutti che la Moric non stia ricadendo in questo tunnel. E poi: perché questo desiderio di scappare?

Impostazioni privacy