Pamela Barretta non è per tutti | Dama complicata dopo Uomini e Donne

Pamela Barretta è una donna dalle mille sfaccettature e il suo cuore non è per tutti. Chi saprà amare la dama di Uomini e Donne che sembra così complicata all’apparenza?

Pamela Barretta – MeteoWeek

Dopo le settimane difficili a Uomini e Donne, Pamela Barretta sta trascorrendo un’estate all’insegna del relax, degli amici, ma anche del lavoro. L’ex dama di Uomini e Donne si sta concentrando su se stessa, pur di superare al meglio le difficoltà riscontrate dopo la fine della relazione con Enzo Capo.

Pamela Barretta aveva investito molti sentimenti profondi nella storia d’amore con Enzo Capo, convinta che fosse l’uomo giusto con cui trascorrere il resto della vita. Tuttavia, la dama ha dovuto amaramente ricredersi, vista la turbolenta fine del rapporto.

Instagram – MeteoWeek

La gelosia è stata fatale alla storia d’amore tra Enzo Capo e Pamela Barretta e ormai entrambi sono tornati alla propria quotidianità, dopo la delusione iniziale, soprattutto da parte della dama. Pamela Barretta è una donna dalle mille sfaccettature e il suo cuore, per quanto forse sia pronto ad amare di nuovo, non è per tutti.

Pamela Barretta non va bene per tutti: dama difficile?

La dama ha pubblicato poco fa una storia su Instagram in cui ha descritto nel dettaglio cosa si aspetta dalla vita. “Mi aspetto l’inaspettato. Tutto il resto può farlo chiunque. Ed io con chiunque non voglio averci a che fare”. Forse Pamela Barretta è troppo complicata per tornare ad amare in tempi brevi?

Nessuno può dirlo con certezza. Di sicuro, Pamela ha bisogno di tempo da dedicare a se stessa per ritrovare il suo equilibrio. Un cuore ferito deve essere libero di tornare a battere prendendosi tutto lo spazio necessario. Del resto, la dama ha imparato molto da quest’ultima esperienza amorosa andata male.

Enzo Capo – MeteoWeek

Le aspettative dopo Uomini e Donne

Con le sue parole, Pamela ha espresso, tra le righe, un concetto semplice, ma importante: mai accontentarsi, in amore e nella vita. Arriverà, anche per la ex dama del trono over, il momento giusto per prendersi la sua rivincita.

Leggi anche -> Beatrice Valli vestito inappropriato | Ex di Uomini e Donne sommersa dalle critiche

Leggi anche -> Tara Gabrieletto a cena con un uomo | Bugie sul matrimonio per l’ex di Uomini e Donne

Forse Pamela Barretta deciderà di avere il suo riscatto proprio tornando al trono over di Uomini e Donne per cercare un cavaliere che la ami davvero? Molti follower vorrebbero vederla di nuovo nel parterre femminile e felice con l’uomo giusto. Ci riuscirà?

Impostazioni privacy