Periodo nero per Grignani: mollato dalla moglie, mette in vendita la casa

Gianluca Grignani come Britney Spears: il cantante milanese pare sia stato mollato dalla moglie Francesca e abbia messo in vendita la sua casa. Il web, così, decide di correre in suo soccorso sperando in una risalita.

Gianluca Grignani lasciato dalla moglie

Con circa cinque milioni di dischi venduti, tra cui un disco di diamante con Destinazione Paradiso, quattro dischi di platino e due dischi d’oro, Gianluca Grignani è considerato uno dei cantautori più validi della scena nazionale. Eppure, nonostante un talento acclarato dal pubblico, dagli esperti e da colleghi come Vasco Rossi, da tempo sembra che si sia affidato a persone del tutto inesperte per la promozione e comunicazione della sua immagine.

A questi elementi che non giovano alla carriera di Grignani, va ad aggiungersi un periodo difficile soprattutto dal punto di vista sentimentale: pare che la moglie, Francesca Dall’Olio, abbia deciso di abbandonare il tetto coniugale portandosi dietro i quattro figli nati da una relazione ventennale.

Gianluca Grignani e la separazione dalla moglie

La presentazione a Rtl del triplo album in uscita, Verde Smeraldo, aveva messo in evidenza i conflitti interiori e il periodo di sofferenza vissuto da Grignani.

“(L’album, ndr) parte dalla morte di una mia amica, Stefania, quando aveva 10 o 12 anni, eravamo coetanei. È morta dove io vivo adesso. Andavo a trovare i miei zii, frequentavo anche lei ed ero innamorato di questa bambina… io abito lì, per assurdo la mia casa è lì, anche se adesso la dovrò vendere per ovvi motivi…”, aveva fatto sapere il cantautore, che si era lasciato sfuggire dichiarazioni che avevano lasciato intendere la fine del matrimonio con Francesca.

“Non dirò il tuo nome, terzo singolo pubblicato in queste settimane, è nato in un periodo storico, in un momento mio particolare dal punto di vista sentimentale molto forte. Diciamo che c’è un muro – aveva continuato a spiegare Grignani, così come riporta Dagospia  -. Un muro e da qui la mia vita cambierà. Anzitutto per i miei figli, che saluto tantissimo. L’ho scritta in una notte con quella sensazione che provavo, ma non l’ho scritta per la persona con cui sto, o stavo, ma per la persona che mi dava quello che lei non mi dà più”.

Sembra chiaro, dunque, che il matrimonio tra Gianluca Grignani e Francesca Dall’Olio si sia concluso e, stando alle parole del cantautore, la sofferenza per la situazione venutasi a creare è tanta.

Gianluca Grignani con la moglie Francesca Dall’Olio

Leggi anche–>Amadeus torna al timone di Sanremo 2021 | Arriva il no secco di Fiorello ?

Leggi anche–>Festival Sanremo: Troppi ‘amici degli amici’ tra gli invitati, il Tesoro indaga

Il web lancia l’appello #saveGrignani

La scelta di vendere la casa in cui ha vissuto con moglie e figli, l’affidamento a persone poco professionali per la promozione della sua immagine, l’annullamento dei rapporti tra i fan e Grignani, hanno spinto la rete a lanciare l’hashtag #saveGrignani, affinchè qualcuno si faccia avanti per risollevare dal baratro l’artista milanese.

E, adesso, c’è chi invoca anche la sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo perchè il talento di Gianluca Grignani non può essere sprecato in questo modo.

Impostazioni privacy