Roberta Di Padua dichiarazione d’amore | La cosa più bella fuori da Uomini e Donne

Roberta Di Padua fa un’inaspettata dichiarazione d’amore a un altro personaggio di Uomini e Donne molto amato. Scopriamo di chi si tratta.

Roberta Di Padua – MeteoWeek

Da quando è seduta nel parterre femminile del trono over di Uomini e Donne, Roberta Di Padua non ha avuto molta fortuna coi cavalieri. La dama si è messa in gioco più volte, senza mai celare i propri sentimenti, ma le sue conoscenze non sono mai andate a buon fine, almeno fino ad oggi, provocandole cocenti delusioni.

Nell’edizione di Uomini e Donne che si è appena conclusa, Roberta Di Padua ha frequentato vari cavalieri e si è sempre ritrovata a “dividerli”, cimentandosi in triangoli inaspettati, scontrandosi con un’altra dama in particolare. Si tratta di Veronica Ursida, la bionda dama romana con la quale Roberta Di Padua sembra non avere un buon rapporto.

Instagram – MeteoWeek

Roberta Di Padua tenera dichiarazione su Instagram

Tra le due dame sembrano esserci differenze insormontabili, per questo si sono scontrare più volte nello studio di Uomini e Donne, dando vita a violente discussioni. Lo scorso inverno, Roberta e Veronica hanno discusso a causa della frequentazione con Armando incarnato e Veronica Ursida ha avuto la meglio su Roberta Di Padua.

In primavera, invece, subito prima del lockdown, Roberta e Veronica stavano conoscendo entrambe Giovanni Longobardi. Ma, alla fine, Roberta Di Padua si è tirata indietro, non accettando di dover condividere la conoscenza del cavaliere con Veronica Ursida e spianando, di fatto, la strada alla storia d’amore tra Giovanni e Veronica. I due, infatti, oggi sono una coppia a tutti gli effetti e si mostrano spesso insieme sui social.

Valentina Autiero – MeteoWeek

La nascita di un sentimento a Uomini e Donne

Ma cosa è successo a Roberta Di Padua? Come mai la prorompente e determinata dama di Cassino non riesce a conquistare il cuore di nessun cavaliere? Eppure, molti corteggiatori si sono fatti avanti apposta per conoscerla, ma Roberta li ha rifiutati tutti. Una cosa è certa, Roberta Di Padua ha già trovato una persona molto importante nella sua vita grazie a Uomini e Donne, alla quale ha fatto una splendida dichiarazione d’amore su Instagram, poche ore fa.

Si tratta di Valentina Autiero, la dama di Anzio, molto amica di Roberta Di Padua. L’amicizia delle due dame si è solidificata, in particolare durante questa stagione di Uomini e Donne che si è appena conclusa. In una storia su Instagram, le due dame sono state fotografate abbracciate e Roberta ha dedicato a Valentina la canzone di Eros Ramazzotti, “Più bella cosa”.

Leggi anche -> Beatrice Valli vestito inappropriato | Ex di Uomini e Donne sommersa dalle critiche

Leggi anche -> Tara Gabrieletto a cena con un uomo | Bugie sul matrimonio per l’ex di Uomini e Donne

L’amicizia e la complicità vera tra donne può essere rara e preziosa come una bella storia d’amore e il sentimento nato tra le due dame a Uomini e Donne è profondo al pari di un amore. Dopo aver trovato l’amica più cara, riuscirà Roberta Di Padua a trovare anche il cavaliere della sua vita a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy