Romina Power nel blu dipinto di blu | Le vacanze lontana da Cellino San Marco

La cura migliore per il dolore per Romina Power è quello di circondarsi dell’amore per i suoi figli, non a caso ecco che l’ex moglie di Albano lascia Cellino per volare in Croazia.

Romina Power nel blu dipinto di blu – meteoweek

L’estate del 2020 è molto difficile per Romina Power che da poche settimane ha dovuto dire addio alla sorella Taryn, venuta a mancare improvvisamente a causa della leucemia che l’aveva colpita circa un anno fa.

Le due sorelle si sono dette addio solo attraverso una video chiamata, data l’impossibilità di lasciare l’Italia per Romina, ma ecco che adesso per l’artista è giunto il momento di circondarsi dell’amore dei propri figli, i quali non l’hanno mai abbandonata in queste settimane, nonostante la distanza.

Romina Power – meteoweek

Romina fugge da Cellino San Marco?

Romina Power sta trascorrendo un momento davvero molto difficile della sua vita, considerando anche il fatto che in questi ultimi giorni l’artista è stata nel mirino della bufera per via delle nuove dichiarazioni che sono state rilasciate sul conto della figlia Ylenia nel corso di un programma mandato in onda in Spagna.

Adesso, per Romina, è giunto il tempo di concedersi del tempo per sé e la sua famiglia, come dimostrato dai post che lei stessa ha condiviso poco fa su Instagram.

Romina Power foto – meteoweek

Romina Power: in Croazia di Cristel

Dopo Romina Jr anche Romina Power ha deciso di raggiungere la figlia Cristel in Croazia, dove vive da anni insieme alla sua famiglia.

L’artista ha condiviso delle foto che la ritraggono “Nel blu dipinto di blu” delle grotte che si trovano nelle coste della Croazia, un piccolo angolo di paradiso terrestre dove Romina adesso sembrerebbe aver trovato rifugio in un momento di forte dolore come quello che sta attraversando la Power.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nel blu dipinto di blu ?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Leggi anche -> Romina Power l’ultimo concerto | L’addio che spiazza il web

Leggi anche -> Romina Power , ricostruzione raccapricciante : “Non sono ancora morta”

Dunque, non resta che chiedersi se quest’anno, dopo il lockdown, Romina Power preferirà trascorrere tutto il suo tempo in Italia o trovare il modo per far ritorno in America.

Impostazioni privacy