Sabrina Ferilli magrissima in bikini: la foto bomba in costume

56 anni di fulgida bellezza e prorompente simpatia: Sabrina Ferilli continua ad essere un’attrice molto apprezzata, oltre che un volto particolarmente amato del piccolo schermo.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli- Foto tv- Meteoweek

Bella e simpatica, talentuosa e versatile: Sabrina Ferilli si sposta dal cinema alla tv continuando a raccogliere un grande consenso di pubblico.

Negli ultimi anni hanno fatto divertire tutti le gag in cui è protagonista ad Amici di Maria De Filippi e a Tu sì que vales.

Sabrina Ferilli: 56 anni e non sentirli

Lo scorso 28 giugno la Ferilli ha compiuto 56 anni e si mostra ancora in splendida forma, la stessa forma che l’ha resa negli anni protagonista di tutte le brame maschili, elevandola a simbolo di bellezza mediterranea italiana.

Sabrina Ferilli è cresciuta a Fiano Romano con il fratello Pierpaolo, la sorella Cristina e i genitori. La sua passione per il cinema è sempre stata evidente ed è diventata realtà con il Centro sperimentale di cinematografia.

«L’ho frequentato per un anno e poi ho iniziato l’Accademia d’Arte drammatica. Ma chi mi ha tirato fuori dal cilindro è stato Marco Ferreri con il film Diario di un vizio». Il successo è arrivato l’anno successivo con La bella vita di Paolo Virzì, con cui Ferilli ottenne il Nastro d’argento alla miglior attrice protagonista. Da quel momento la sua carriera è decollata: tanto cinema, ma anche tanto teatro e tv.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Amici, ricordate il ballerino Antonio Baldes? Ecco cosa fa oggi e com’è diventato

LEGGI ANCHE ——-> Saranno Famosi, ricordate Valeria Monetti? Ecco oggi l’attrice a 40 anni [FOTO]

Un fisico mozzafiato già in giovanissima età: Sabrina è la bellezza mediterranea

Impossibile dimenticare la sua sfilata in bikini del 2001, in onore della vittoria del campionato da parte della Roma. Nel corso della sua carriera, la Ferilli ha vinto cinque Nastri d’argento, un Globo d’oro, quattro Ciak d’oro, due Cinéciak d’oro, oltre a quattro candidature ai David di Donatello. Nel 2013 è stata tra le interpreti più apprezzate de La grande bellezza, la pellicola di Paolo Sorrentino poi premiata come miglior film straniero agli Oscar.

In questo scatto, pubblicato da una sua fan page, troviamo una Ferilli giovanissima, particolarmente in forma, che si gode una giornata al mare in bikini.

Fisico perfetto e capelli raccolti, la giovane Sabrina mostra già tutte le caratteristiche che la renderanno una delle attrici più amate dagli italiani.

Impostazioni privacy