Stasera in tv | 22 luglio 2020 | Ticker con Steven Seagal

Andrà in onda mercoledì 22 luglio alle ore 21.30 in prima serata sul canale Italia2 il film Ticker – Esplosione finale, action del 2001 diretto da Albert Pyun con protagonisti Steven Seagal, Tom Sizemore e Dennis Hopper.

Il film Ticker – Esplosione finale, action del 2001 diretto da Albert Pyun con protagonisti Steven Seagal, Tom Sizemore e Dennis Hopper, andrà in onda mercoledì 22 luglio alle ore 21.30 in prima serata sul canale Italia2.

Stasera in tv | Ticker | la trama del film

Il film prende il via quando una squadra SWAT fa irruzione nella casa di un senatore degli Stati Uniti, tenuto in ostaggio da alcuni terroristi. La squadra di artificieri arriva in elicottero e gli agenti calano nella residenza dell’uomo. Frank Glass , responsabile della squadra, scova una bomba nel seminterrato e lavora per disarmarla in tempo, mentre il team SWAT è coinvolto in una sparatoria con alcuni dei sequestratori. Glass disarma la bomba ma non è convinto che sia finita lì. Capisce, infatti, che l’ordigno è stato progettato per indurlo in errore nel pensare di averlo disarmato. A tutti viene quindi ordinato di sgomberare la casa.

Leggi anche -> Hard Kill | un trailer per il nuovo film action con Bruce Willis

Stasera in tv | Ticker su Italia2

Il copione è quello visto e rivisto in altri action con gli stessi protagonisti. A Sizemore, poliziotto, hanno ucciso moglie e figlio in un attentato terroristico. Quando in giro si sparge la voce che c’è un altro terrorista pronto a colpire, il protagonista decide di usare un ostaggio della banda per stanare il capo. Al suo fianco ha il massiccio Seagal, esperto in esplosivi. Il regista si scusò pubblicamente per questo film, dicendo che la Nu Image fu responsabile del taglio improvviso dei fondi a metà riprese. Nella scena ambientata nel Jazz Cat, Steven Seagal, oltre ad interpretare il suo personaggio, è uno dei musicisti che suonano sul palco del locale.

Ticker | il trailer del film

Perché vederlo: per chi segue Seagal nelle sue peripezie nel cinema di serie Z.

Impostazioni privacy