Stasera in tv | 22 luglio | Resident Evil: Extinction, Alice contro Dottor Isaac

Mercoledì 22 luglio alle ore 21.20 su Rai 4 andrà in onda il film fantascientifico Resident Evil: Extinction con Milla Jovovich.

Il 22 luglio alle ore 21.20 andrà in onda su Rai 4 il film Resident Evil: Extinction diretto da Russell Mulcahy con Milla Jovovich, Oded Fehr, Ali Larter, Iain Glen, Mike Epps, Spencer Locke, Ashanti, Matthew Marsden, Christopher Egan, Jason O’Mara, Linden Ashby, Rusty Joiner, William Abadie, Ramón Franco, Shane Woodson e Jamie Patrick Millar.

Resident Evil: Extinction | la trama del film

Dopo il disastro di Raccoon City, il virus T ormai è a piede libero in giro per il mondo, uccidendo qualsiasi forma vitale incontri sul suo cammino. Consapevole di essere un pericolo per l’umanità a seguito degli esperimenti effettuati su di lei, Alice cerca in tutti i modi di far crollare l’organizzazione guidata da Albert Wesker e il Dottor Isaacs, determinato a catturare Alice per il suo modo di reagire al virus T.

Intanto il gruppo formato da Claire Redfield, Carlos Oliveira e L.J. è impegnato a viaggiare nel deserto del Nevada attaccato da corvi che si erano nutriti degli infetti e salvato da Alice che riesce a distruggerli attraverso la telecinesi. Questo attacco viene intercettato dalla corporazione e dal Dottor Isaac che nel frattempo ha creato una nuova razza di zombie ancora più aggressivi.

Leggi anche: Resident Evil | perché la saga con Milla Jovovich è diventata cult

Resident Evil: Extinction | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 22 luglio 2020

Resident Evil: Extinction | alcune curiosità sul film

A questo film sono seguiti Resident Evil: Afterlife (2010), Resident Evil: Retribution (2012) e Resident Evil: The Final Chapter (2017). In una scena non utilizzata della sceneggiatura, Alice riesce a recuperare dei file della Umbrella da cui scopre che il suo vero nome è Janice Prospero.

Perché vederlo: Nuova avventura per Alice pronta a tutto per difendere l’umanità dalla minaccia del virus. Da non perdere per chi ha già visto i film precedenti.

Impostazioni privacy