Stasera in tv | 23 luglio 2020 | La fidanzata di papà, scherzi d’amore

Giovedì 23 luglio, in prima serata alle ore 21.10 su Cine 34, andrà in onda la commedia con Massimo Boldi, Biagio Izzo e Simona Ventura intitolata La fidanzata di papà.

Il 23 luglio alle ore 21.10 andrà in onda su Cine 34 la commedia scritta e diretta da Enrico Oldoini, La fidanzata di papà, con Massimo Boldi, Simona Ventura, Enzo Salvi, Biagio Izzo, Nino Frassica, Teresa Mannino e Davide Silvestri.

La fidanzata di papà | la trama del film

Massimo è rimasto vedovo e ha due figli a cui badare, Lara e Matteo. Quest’ultimo vive a Miami, dove conosce una ragazza, Barbara, se ne innamora e la mette incinta. Quando il piccolo nasce è di colore e tutti pensano a un tradimento da parte della giovane ma in realtà si tratta di uno scherzo genetico. La madre di Barbara, Angela, lavora come manager ed è una vera e propria donna in carriera. Anche lei single dal momento che si è separata dal marito Nino.

Nel momento in cui la relazione tra Massimo e Angela viene via via a stringersi, tra i due si instaura qualcosa che travalica il semplice affetto dovuto al fatto di essere legati da un nipote in comune. Il problema è che in Italia ad attendere Massimo c’è un’altra donna, di nome Luminosa.

Leggi ancheMassimo Boldi lascia Irene Fornaciari. L’attore spiega la sua verità

Leggi anche: Massimo Boldi sul tradimento: “Lei si è rinchiusa nell’auto e…”

La fidanzata di papà | il trailer del film

La fidanzata di papà | alcune curiosità sul film

Simon Ventura veste i panni di Angela, la madre di Barbara, ma inizialmente si era pensato di affidare il ruolo a Sophia Loren e a Sabrina Ferilli. La canzone finale è Non ti scordar mai di me, cantata da Giusy Ferreri.

Perché vederlo: una commedia divertente e senza pretese con un buon cast comico.

Impostazioni privacy