Simona Ventura mostra il fisico al mare: “Faccio ancora la mia figura!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:41

Una donna felice, appagata, dalla ricca carriera professionale e dalla serena vita sentimentale: Simona Ventura è pronta a godersi l’estate e a pensare ai prossimi progetti futuri.

Simona Ventura
Simona Ventura- Foto Ig- Meteoweek

30 anni di carriera passati a condurre programmi di assoluto successo, tre figli di cui è estremamente orgogliosa e un matrimonio all’orizzonte. Simona Ventura si può definire una donna realizzata.

La presentatrice ha pubblicato uno scatto che la ritrae al mare, in bikini, senza alcuna aggiunta di filtri né di trucchi. Una foto al naturale, che mostra Simona in tutta la sua spontaneità.

Simona Ventura in vacanza: messaggio positivo per le donne

Anche la didascalia che accompagna l’immagine è semplice e diretta: «Estate 2020», scrive la Ventura, «Eccomi qui ad Alassio in questa estate particolare, fiera dei miei 55 anni», aggiunge sottolineando la gioia di trovarsi al mare dopo questi mesi di emergenza da Coronavirus.

Simona ha deliberatamente scelto di pubblicare una foto che la ritrae senza alcuna maschera per lanciare un forte messaggio: «È una scelta forte, visto che ormai viviamo in un mondo ossessionato dall’essere perfetti, cancellando ogni difetto (perlomeno superficialmente). Io che ho vissuto le mie esperienze di vita al momento giusto, ora, dopo quello che abbiamo passato, sono serena! Sapendo che, a parte la pancetta che davvero è difficile debellare (soprattutto perché alla fine, sono una buona forchetta) faccio ancora la mia porca figura. Non abbiate paura, poiché ognuna di noi ha la sua immensa bellezza».

Simona Ventura
Simona Ventura- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Maurizio Costanzo: “La Rai non si lasci scappare la Ventura”

LEGGI ANCHE ——-> Simona Ventura, saltano le nozze con Giovanni Terzi: cosa sta accadendo

La Ventura pensa al matrimonio con Giovanni Terzi

La conduttrice piemontese è molto legata alla Liguria e in particolare ad Alassio. Proprio qui, infatti, nel 1986 fu eletta Miss Muretto, il concorso che funzionò come trampolino di lancio per la sua futura carriera nel mondo dello spettacolo e della tv.

Simona sta trascorrendo le vacanze insieme al fidanzato Giovanni Terzi e ai due figli più piccoli, Caterina e Jack. I due avevano programmato le nozze prima della pandemia e sono stati costretti a rinviarle al prossimo autunno.