The Revelations of Becka Paulson | la serie ispirata al romanzo di King

Le ultime novità riguardanti la realizzazione della serie The Revelations of Becka Paulson | ispirata al romanzo del maestro del brivido Stephen King.

Il mondo di Stephen King sta cercando di trovare una nuova casa televisiva mentre The CW ha iniziato lo sviluppo di un adattamento in serie dell’iconico racconto The Revelations of Becka Paulson. Per ora non si hanno molte notizie a riguardo, se non il titolo provvisorio, Revelations, secondo quanto riportato da Variety.

La sinossi di The Revelations

Originariamente pubblicato su Rolling Stone nel 1984 successivamente è stato aggiunto all’edizione limitata di Skeleton Crew,The TommyknockersI Shudder At Your Touch. La storia è incentrata su una donna che accidentalmente si spara al cervello con una sparachiodi e successivamente scopre di poter parlare alle immagini. Infatti, inizia a parlare con un’immagine in 3D di Gesù seduto sulla sua televisione. La donna sarà reclutata dal messia “over-it ” per fermare l’apocalisse dimostrando che la Terra è riscattabile, a cominciare dalla sua eccentrica città del Midwest.

Il pilota è attualmente in fase di scrittura da Maise Culver, che fungerà anche da co-produttore esecutivo mentre Katie Lovejoy è la produttrice esecutiva e set della Warner Bros. Television per produrre il progetto.

Leggi anche: Il telefono del signor Harrigan | il racconto di Stephen King presto su Netflix

Leggi anche: Venerdì 13 | Stephen King ha una idea per un romanzo

The Revelations sarà una serie tv?

Se il progetto dovesse essere in serie, questa sarebbe la seconda volta che prende vita sul piccolo schermo. Non bisogna dimenticare l’amato revival degli anni ’90 The Outer Limits  adattato in un episodio con Catherine O’Hara e diretto e interpretato anche da Steven Weber, che successivamente avrebbe anche recitato nell’adattamento della miniserie di The Shining.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Avrebbe anche segnato l’ultimo lavoro di King di realizzare un adattamento in serie negli ultimi anni, con la CBS All Access che sta attualmente lavorando alla post-produzione per la nuova serie limitata The Stand, mentre Apple è in attesa di tornare ad avvolgere  Lisey’s Story e la Hulu, Castle Rock.

Impostazioni privacy