Ylenia Carrisi il caso all’FBI | “Disse si essere in contatto con la famiglia”

Le voci attorno al caso di Ylenia Carrisi non accennano a placarsi. A quanto pare a riemergere è una vecchia intervista che sarebbe stata rilasciata tempo fa dal Presidente di Santo Domingo dove avrebbe raccontato di un nuovo avvistamento.

Ylenia Carrisi meteoweek.com
Ylenia Carrisi meteoweek.com

Negli ultimi tempi, Albano e Romina hanno avviato una battaglia contro la pubblicazione di fake news sul conto della figlia. Tutti sembrano sapere dove si nasconda Ylenia, ma nessuno sembra essere davvero in grado di dare delle notizie certe su dove questa si trovi, dato che non si fa altro che parlare della figlia di Albano e Romina ancora in vita.

Ylenia Carrisi1 meteoweek.com
Ylenia Carrisi1 meteoweek.com

Il dramma di Ylenia

Romina Power ha sempre condiviso con i fan il dramma della scomparsa della figlia, al fine di capire dove Ylenia possa trovarsi. La stessa artista in passato a Maurizio Costanzo aveva confidato di essere certa del fatto che lei fosse ancora in vita, ma ignara del dove.

Ylenia Carrisi2 meteoweek.com
Ylenia Carrisi2 meteoweek.com

I riflettori si sono riaccesi nuovamente sul caso di Ylenia Carrisi per via delle dichiarazioni che sono state rilasciate sulla donna e il giorno della scomparsa. Dunque, è davvero possibile che questa si trova a Santo Domingo?

Un tempo anche il Presidente di Santo Domingo, nonché capo dei servizi segreti Joaquin Balaguer, ne aveva parlato… ma di Ylenia nessuna traccia.

“Il pallore mi ha fatto pensare…”

Solo oggi, diversi anni dopo, ecco che torna a essere sotto i riflettori della stampa il caso riguardante Ylenia Carrisi, insieme al possibile ritrovamento della donna otto mesi dopo la sua scomparsa nell’Hotel Melia.

Ylenia Carrisi3 meteoweek.com
Ylenia Carrisi3 meteoweek.com

Leggi Anche -> Ylenia Carrisi l’immagine di una bambola | La vita spezzata a New Orleans e l’avvistamento in Germania

Leggi Anche ->  Ylenia Carrisi è in Germania? Nuovo avvistamento della figlia di Albano e Romina

Quella notizia non venne mai confermata, ma come riportato da diversi magazine come YesLife è possibile leggere le dichiarazioni che Los Santos avrebbe rilasciato su Ylenia, e il presunto coinvolgimento dell’FBI nel caso: “Il pallore mi ha fatto pensare ad una ragazza che fuma o tira qualcosa. non era prigioniera: la accompagnavano cinque o sei amici, due o tre tedeschi, mi pare un italiano”. Los Santos avrebbe poi concluso dicendo: “Ylenia ha risposto d’essere maggiorenne e in comunicazione con la famiglia”.

Impostazioni privacy