Alessandro Graziani non ha tempo per l’amore | Solo lavoro dopo Uomini e Donne

Da quando è finito Uomini e Donne, Alessandro Graziani si è dedicato solo al lavoro e non ha tempo per l’amore. Che programmi ha per il suo futuro l’ex corteggiatore?

Alessandro Graziani – MeteoWeek

Alessandro Graziani è sempre più amato e seguito dal pubblico. Da quando la sua avventura come corteggiatore a Uomini e Donne è finita, la vita di Alessandro Graziani è molto cambiata. La delusione per essere stato scartato da Giovanna Abate ancor prima della scelta è stata molto forte.

Ma l’ex corteggiatore sta cercando di riprendersi, ritrovando la fiducia in se stesso. In particolare, Alessandro Graziani si sta dedicando quasi interamente al lavoro e alla famiglia. Accanto alla sua carriera come pallavolista e sportivo, l’ex corteggiatore sta facendo strada anche come modello e sta mostrando su Instagram molti scatti di cui è protagonista.

“Work and friends – lavoro e amici,” scrive accanto a una foto in bianco e nero pubblicata su Instagram. Forse, in questo modo, Alessandro Graziani non ha più tempo per l’amore? Si può ipotizzare che, per dimenticare la delusione legata a Giovanna Abate, Alessandro Graziani si stia concentrando su altro, come la sua carriera.

Instagram – MeteoWeek

Alessandro Graziani non ha tempo per innamorarsi

Negli ultimi tempi, infatti, l’ex corteggiatore non ha avuto molto fortuna in amore. Il suo temperamento pacato ed estremamente educato non ha attirato la curiosità di Giovanna Abate. Ma, ancora prima di lei, Alessandro Graziani ha avuto “guai” anche a Temptation Island Vip.

Alessandro Graziani, infatti, sembra essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso nella difficile relazione tra Serena Enardu e Pago. Nonostante Alessandro Graziani abbia avuto contatti con Serena Enardu anche mesi dopo la fine del reality, l’ex tentatore ha assicurato di avere ormai il cuore libero quando è approdato a Uomini e Donne.

Giovanna Abate – MeteoWeek

Solo lavoro per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Questo, però, non è stato sufficiente per trovare la ragazza della sua vita nella tronista Giovanna Abate e, al momento, Alessandro Graziani sembra disinteressato all’amore. Quanto tempo dovrà passare prima che l’ex corteggiatore sia di nuovo pronto per innamorarsi?

Leggi anche -> Armando Incarnato risolve il mistero | Cavaliere invisibile dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Enzo Capo e Armando Incarnato amici per affari | Pace forzata dopo Uomini e Donne

Nonostante Giovanna Abate non abbia apprezzato la serenità d’animo e la timidezza di Alessandro Graziani, ci sarebbero moltissime ragazze pronte ad apprezzare queste qualità. Possibile che questo gradimento del pubblico convinca Maria De Filippi ad offrire il trono ad Alessandro Graziani? In molti si augurano di rivederlo presto a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy