Antonella Elia, lo sfogo dell’ex: “È stato un errore? La verità è che sei …”

Tra le protagoniste della settima edizione di Temptation Island, Antonella Elia è di recente finita al centro dell’attenzione per via di una lettera scritta da un suo ex.

Antonella Elia a Temptation Island – Fonte: Facebook

La relazione con Marco Senise

Ospite qualche tempo fa di Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso, Marco Senise, a proposito di Antonella Elia aveva raccontato: “Ho conosciuto Antonella nell’estate del ’94 per motivi di lavoro, ma all’epoca era fidanzata. L’ho rincontrata dopo qualche mese dopo che si era lasciata e siamo andati al cinema insieme. Li ci siamo baciati e ci siamo messi insieme”.  Antonella Elia, ospite sempre di Live – Non è la D’Urso, aveva replicato: “Se è stato un mio ex? Non lo rinnego, è stato uno dei miei errori. Un errore breve e non intenso. Due mesi scarsi, grazie al cielo”.

Marco Senise quindi aveva risposto: “Siamo stati insieme qualcosa di più di due mesi purtroppo. Mi dispiace che lei dica questo, non ne capisco i motivi. Tu sei stata rinchiusa per un po’ di tempo in una casa e non sai come sono andate le cose. Io sono stato chiamato in causa da altre persone. […] Giocare al massacro non mi piace, il gossip va tenuto nella parte ludica finché si può. Io ho raccontato una storia di 27 anni fa, dove nessuno era sposato o aveva figli”.

Marco Senise a Live – Non è la D’Urso – Fonte: Facebook

Parla l’ex della showgirl

Una storia che a quanto pare è destinata a far parlare ancora di sé, con Marco Senise che di recente ha scritto una lettera indirizzata proprio ad Antonella Elia e pubblicata sul settimanale Di Più.

A tal proposito l’ex della showgirl ha scritto: “La nostra è stata una simpatica passione di gioventù che hai etichettato pubblicamente come un errore e mi piacerebbe proprio chiederti il perché”. Per poi aggiungere: “La verità è che sei una donna lunatica. […] È stato un errore averti conosciuto? Per me no e nemmeno per te… Comunque non ho risentimenti nei tuoi confronti”.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, stoccata alla De Filippi: “Donne zerbino…”

LEGGI ANCHE –>  Temptation Island , la nuova vita di Nathaly Caldonazzo dopo l’addio a Andrea

Marco Senise ha quindi concluso: “E se un giorno dovesse finire con Pietro, il tuo attuale fidanzato anche lui verrà marchiato come un errore?”.

Marco Senise a Live – Non è la D’Urso – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy