Temptation Island, stoccata alla De Filippi: “Donne zerbino…”

Tra le trasmissioni più seguite e apprezzate, ecco le dichiarazioni su Temptation Island della firma del Corriere della Sera, Aldo Grasso.

Temptation Island – Fonte: Facebook

Le parole su Temptation Island

Temptation Island è giunto ormai alla sua settima edizione e anche quest’anno la prima puntata ha registrato ottimi risultati dal punto di vista degli ascolti, segnando il 22% di share. Proprio sul programma ideato da Maria De Filippi è intervenuto Aldo Grasso, che a tal proposito ha dichiarato: “Io fatico sempre a capire perché la De Filippi faccia sempre fare alla donna la figura della zerbinata. Probabilmente sono gli ingranaggi spietati del format, sono le logiche del casting. Sta di fatto che il copione è un po’ sempre uguale”.

Per poi aggiungere: “C’è l’uomo che si sente il gallo del pollaio e la relazione gli va stretta, mentre la donna lo venera, si dimostra dipendente da lui e decide di partecipare a Temptation Island perché ritiene questo momento televisivo come una verifica d’amore”. In particolare Grasso, soffermandosi su Ciavy, ha affermato: “Lui è il tipico partecipante di Temptation Island, quello che davanti agli amici si vanta di qualche debolezza caratteriale, che sa che è continuamente geolocalizzato dalla compagna. Tuttavia il suo ego è così grande e la velleità di apparire in televisione è la vera tentazione che gli fa perdere il controllo, lo espone al ludibrio di fronte al pubblico per le continue cafonate che fa”.

Valeria e Ciavy – Fonte: Facebook

In attesa della seconda puntata

Nel frattempo cresce l’attesa per la seconda puntata di Temptation Island, in onda giovedì 9 luglio, in prima serata su Canale 5. Occhi puntati in particolar modo sulla coppia formata da Alessandro e Sofia con il prima che, al termine della prima puntata, ha già chiesto il falò di confronto. La fidanzata avrà accettato?

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, i fratelli di Andrea su Anna: “Lei è quella che…”

LEGGI ANCHE –> Temptation Island , la nuova vita di Nathaly Caldonazzo dopo l’addio a Andrea

Per quanto riguardo le altre coppie, invece, tra le più chiacchierate vi è proprio quella formata da Valeria e Ciavy, oggetto di interesse anche di Aldo Grasso. A questo punto, quindi, non resta che attendere la prossima puntata per vedere come proseguirà il viaggio dei sentimenti anche di Anna e Andrea, Annamaria e Antonio, Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso riusciranno.

Impostazioni privacy