Temptation Island, i fratelli di Andrea su Anna: “Lei è quella che…”

Hanno destato un bel po’ di polemiche le parole di Anna Boschetti su Andrea Battistelli nel corso della prima puntata di Temptation Island. Ecco quanto dichiarato dal fratello e dalla sorella di lui.

Andrea e Anna Temptation Island – Fonte: Facebook

Le parole di Anna a Temptation Island

Nel corso della prima puntata della settima stagione di Temptation Island sono state trasmesse le immagini dei primi giorni delle coppie nel villaggio con tentatori e tentatrici. Tra le coppie che hanno maggiormente attirato l’attenzione del pubblico, quella formata da Anna e Andrea, rispettivamente 37 e 27 anni. Lei vuole sposarsi e avere un figlio, mentre lui vorrebbe prima affermarsi sul lavoro.

Proprio per scuotere il fidanzato, Anna ha quindi deciso di fingere interesse verso uno dei tentatori, per poi dire di aver recitato. A tal proposito ha affermato: “Sono micidiale. Per avere quello che voglio, gli faccio venire l’ulcera. Per ottenere quello che voglio farò di tutto. Lui è molto geloso e so che con la gelosia riesco a ottenerlo. Ognuno conosce il proprio partner e mette in atto ciò che pensa sia più giusto per ottenere qualcosa. Io vengo qua perché voglio ottenere quello che voglio ottenere. Non è l’amore. Per come lo conosco io, secondo me lo prendo. Lui dice che i figli gli piacciono e li vuole. Deve considerare l’età che ho. Economicamente sta benissimo. Perché no? Può passare pure che io voglio fare un figlio perché lui sta bene economicamente e quindi mi sistemo. Ma non è così“.

Andrea e Anna Temptation Island – Fonte: Facebook

Serena, la sorella di Andrea

Parole che non sono passate di certo inosservate, con Pierluigi e Serena, fratello e sorella del giovane Andrea, che hanno espresso la proprio opinione in merito nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage. Serena ha affermato: “L’espressione mi ha colpito, sono stati concetti duri. Da sorella sono contenta se Andrea è felice. Non sempre tutte le scelte si condividono. Sta prendendo un pacchetto importante ma è consapevole e questo gli fa onore. Dal mio punto di vista, credo anche che a 27 anni vivere una storia con maggiore spensieratezza lo renderebbe più sereno rispetto di quanto potrebbe fare legame così impegnativo”.

Per poi aggiungere: “Mi auguro che, se quella parte diabolica esiste davvero, lui esca da solo. Lei è quella che gestisce la storia, è una donna, ha due figlie, sono tutti elementi che fanno differenza tra loro. Se decideranno di sposarsi vorrà dire che hanno capito che c’è volontà da ambo le parti. Rispetto alla richiesta di avere un figlio,  lei ne ha già due. Quando decidi di stare con un uomo di 10 anni più giovane sai che dovrai accettare dei compromessi. Dopo due anni insieme, ci sta che lui non senta ancora l’esigenza di avere un figlio. Non accadrebbe nulla se aspettassero un altro anno o due. Non sarebbe l’unica ad avere un figlio a 40 anni”.

Pierluigi, il fratello di Andrea

Anche Pierluigi, il fratello di Andrea, ha espresso il proprio punto di vista a Fanpage. A tal proposito ha dichiarato: “Ci sono rimasto male, non pensavo dicesse certe cose. Addirittura la famiglia che naviga nell’oro, che Andrea è cresciuto sotto una campana di vetro. Tutte cose un po’ strane. Non so che pensare. Quando uno ha già due figli, non credo desideri ancora diventare mamma. Non lo è con mio fratello, certo, ma tutta questa voglia di avere un bambino e poi di aggiungere che ‘lui non ha problemi, sta bene economicamente’, non l’ho capito. Come dice Lorenzo: è allora? Non so che pensare, se quelle frasi sono vere o se sono state accentuate dalle riprese”.

LEGGI ANCHE –> C’è Posta Per Te chiude, le parole di Maria De Filippi

LEGGI ANCHE –> Temptation Island , la nuova vita di Nathaly Caldonazzo dopo l’addio a Andrea

Alla domanda se crede che il fratello sia felice con Anna ha poi aggiunto: “Credo di sì. […] Ieri ha detto che non era mai stato fidanzato prima ed è vero. Ha avuto una relazione quando non aveva ancora nemmeno 18 anni, poi solo brevi flirt non importanti. Anna è stata la prima compagna ufficiale. Vedremo come andrà. Per come lo conosco, arriverà fino alla fine dei 21 giorni”.

Impostazioni privacy