Belen Rodriguez bambolina con vita complicata : “Ritorna” | Video

Belen Rodriguez a quanto pare non sta vivendo un periodo particolarmente semplice della sua vita per via del gossip che la vede sempre al centro dell’attenzione mediatica… ma ecco che l’argentina lancia una nuova frecciatina al suo ex marito e Alessia Marcuzzi?

Belen Rodriguez bambolina – meteoweek

Nel corso delle ultime settimane Belen Rodriguez è diventata sì la regina dell’estate, ma anche del gossip. Le voci circa il triangolo amoroso con Stefano De Matino non si placano, mentre lei, dopo aver affermato di essere in ottimi rapporti con Alessia Marcuzzi, ecco che lancia non una, ma ben due frecciatine alla conduttrice?

La guerra in casa Rodriguez diventa sempre più fredda, mentre Belen fa la cosa che più le riesce meglio: ovvero concentrarsi sul lavoro e la cura del piccolo Santiago.

Belen Rodriguez – meteoweek

Belen Rodriguez a Roma con amore?

Al momento la parola amore per Belen Rodriguez sembra essere il centro nevralgico di tutto. Non a caso, ecco che a tenere banco nel corso di queste ore troviamo la condivisione di una frase sul Karma in cui è possibile leggere: “Karma. Chi ti ha tradito, verrà tradito. A chi ti ha mentito, mentiranno, chi ti ha illuso, verrà illuso. Chi ti ha offeso, verrà offeso. A chi ti ha fatto soffrire, verrà fatto di peggio. Perché sono così le regole del gioco”.

Belen Rodriguez video – meteoweek

Dunque, Belen Rodriguez ha cominciato un gioco pericoloso, proprio da Roma e contro l’amore provato per Stefano De Martino?

Leggi anche -> Belen Rodriguez pazza gioia senza Stefano | Via il reggiseno | La foto

Leggi anche -> Belen Rodriguez proposta indecente | “Facciamolo io e te”| Foto

“Tanto torna”

A ogni modo, ecco che Belen Rodriguez ha deciso di concentrarsi solo ed esclusivamente sul lavoro, e anche se la sua voce al momento è andata via, la showgirl ha comunque deciso di concedersi dei momenti di gioco in camerino. Come dimostrato e documentato anche dal video condiviso di seguito:

Impostazioni privacy