Enzo Capo attore protagonista | Vita da set dopo Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Enzo Capo si sente come l’attore protagonista della sua stessa vita, tuttavia esclude di aver mai recitato nella vita degli altri. Scopriamo cosa pensa l’ex cavaliere.

Enzo Capo – MeteoWeek

Da quando Uomini e Donne è sospeso per la pausa estiva, Enzo Capo è tornato alla sua vita quotidiana all’insegna del lusso e delle comodità. L’ex cavaliere di Uomini e Donne è un imprenditore affermato all’estero e ha fatto della ricercatezza e dell’eleganza il suo stile di vita.

La fine della storia d’amore con Pamela Barretta è stata molto difficile da gestire per Enzo Capo. Tuttavia, l’ex cavaliere sembra aver ormai superato la fase acuta della delusione e del dolore e sembra già pronto per innamorarsi di nuovo.

Instagram – MeteoWeek

Enzo Capo aspirante attore?

Del resto, fin dai primi chiarimenti con l’ex dama nello studio di Uomini e Donne, sembra che la rabbia abbia prevalso sui sentimenti per Enzo Capo, portandolo a voler chiudere senza altri ripensamenti. Nonostante ciò, sembra che Enzo Capo, ultimamente, si sia lasciato andare a qualche piccola riflessione, condivisa su Instagram.

“Meglio recitare nella mia di vita che in quella degli altri, perlomeno sarò il protagonista e non l’antagonista…”, ha scritto l’ex cavaliere di Uomini e Donne accanto a una foto che lo ritrae al voltante di un’auto sportiva. Enzo Capo è stato accusato più volte, sia dentro, sia fuori dallo studio di Uomini e Donne, di non essere stato sincero fin dall’inizio riguardo ai suoi sentimenti.

Enzo e Pamela Barretta – MeteoWeek

Vita sempre più lussuosa dopo Uomini e Donne

Ma l’ex cavaliere ha spiegato più volte il suo punto di vista, salvo poi abbassare i toni per non esasperare una guerra social che rischiava addirittura si portarlo in Tribunale, visti i provvedimenti presi in merito da Pamela Barretta. Ora che le cose sembrano essere migliorate, sia Enzo, sia Pamela si limitano a considerazioni generiche sulle proprie vite, senza sconfinare in attacchi diretti, reciprocamente.

Leggi anche -> Armando Incarnato risolve il mistero | Cavaliere invisibile dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Enzo Capo e Armando Incarnato amici per affari | Pace forzata dopo Uomini e Donne

Ma la delusione è ancora troppo fresca per entrambi, per poter dire che davvero tutto sia tornato alla normalità. Una cosa, però, è sicura: Enzo Capo è molto orgoglioso del suo stile di vita e del suo business improntato sul lusso e sulla ricercatezza e non ha nessuna intenzione di rinunciarvi.

Impostazioni privacy