Eros e Michelle la verità sulla rottura: “Lo amavo ma mi hanno detto che…”

E’ stata una storia d’amore lunga e molto chiacchierata quella di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. E nonostante entrambi si siano rifatti una vita da un pezzo, molte curiosità circolano ancora sulla loro passata liason. E ora una dichiarazione della showgirl italo- svizzera riguardo alla fine del loro amore ha spiazzato tutti…

Photo by – Google

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, la fine di un grande amore

E’ stato un amore grande e profondo quello che ha legato un allora giovanissima Michelle Hunziker, che si era appena fatta strada nel mondo dello spettacolo, ed Eros Ramazzotti, all’apice del successo da moltissimo tempo. Lei era una sua grandissima fan e lui un autentico divo, molto più grande anche dal punto di vista anagrafico di lei.

Un matrimonio sontuoso ed elegante, ricchissimo di ospiti anche vip, che qualche mese dopo ha visto la sua consacrazione con la nascita della primogenita Aurora alla quale il cantautore ha dedicato una splendida canzone.

Certo, da allora – come si suol dire – “di acqua sotto i ponti” ne è passata davvero tanta e i due si sono rifatti una vita anche a livello affettivo; se però Eros ha visto naufragare il suo matrimonio con la bellissima modella Marika Pellegrinelli, la sua Michelle è ancora sposata con il suo Tomaso Trussardi, con il quale ha costruito un splendida famiglia, che con molto probabilità si sta per allargare.

Ma per quale motivo i due si sono lasciati? Lo ha spiegato Michelle.

Photo by – Google

Lo amava tantissimo ma per la setta lui era una persona negativa, da allontanare.

Ritornando sull’argomento, la donna ha percorso  alcuni momenti passati di vita vissuta, non certamente facili da ricordare per lei, che hanno riguardato molto da vicino anche il suo ormai ex primo marito.

Ma che cosa è stato a indurla a lasciarlo? Perché pare che sia  stata proprio lei ad essersi allontanata da lui e non viceversa! In pratica per la setta della quale lei era entrata a far parte, lui era una persona negativa, quindi da allontanare in maniera definitiva dalla sua esistenza. Lo ha rivelato a Verissimo.

Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo tantissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta “o me o loro”, io ho scelto loro!”.

E come è entrata in contatto con loro la splendida showgirl? “Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per 4 anni!”.

Ma le difficoltà e le situazioni dolorose che l’hanno costretta a subire  e a vivere non sono certamente finite qui!

Photo by – Google

Leggi Anche -> Eros Ramazzotti beccato con una ex tronista di Uomini e Donne: chi è la bellissima

Leggi Anche -> Michelle Hunziker scollatura profonda a Striscia La Notizia: pazzesca

Completamente succube

Non per nulla la Hunziker ha anche rivelato di aver vissuto in un regime fatto di isolamento e di regole durissime, nonché di autentica sottomissione

“Mi mettevano in castigo e mi lasciavano sola. Minavano la mia autostima dicendo che non avevo talento e che avevo successo solamente perché avevo intrapreso questo percorso spirituale!”.

Dulcis in fundo hanno anche voluto mettere il naso nel suo lavoro: “Mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società finanziata totalmente da me!”.

Inoltre lei, ormai totalmente succube della setta, sborsava cifre elevatissime per loro. “Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti loro. Ad un certo punto mi hanno persino convinta a cedere tutte le mia quote a loro!”.

Ora lei è una donna serena e appagata sotto ogni punto di vista e quel periodo è davvero lontano. Se è riuscita a vedere la luce è grazie sopratutto all’amore del suo Tomaso, che la sostiene giorno dopo giorno, non solo come artista ma – in primis-come donna, moglie e mamma.

Impostazioni privacy