Francesco Monte invito speciale | Bisogno incontrollabile di avere Jennifer Lopez

Francesco Monte lancia una richiesta inaspettata dopo l’uscita del suo primo singolo. Il neo-cantante lascia così un invito a una star internazionale. Di chi stiamo parlando?

Francesco Monte invito speciale
Francesco Monte – meteoweek

L’ex tronista di Uomini e Donne nonché ex gieffino della casa del Grande Fratello, ha da poco esordito con il suo primo singolo “Siamo già domani”. Il neo-cantante sta così realizzando il suo sogno nel cassetto e al settimanale Chi, rivela il suo invito speciale nei confronti di una star internazionale come Jennifer Lopez.

Francesco Monte ha così dato vita al suo primo singolo estivo, lasciando piacevolmente colpiti i fan che aspettavano ormai da tempo un cambiamento così netto da parte sua. Quali sono state le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne?

Francesco Monte richiesta inaspettata

Il neo-cantante durante l’intervista al settimanale Chi, spiega quanto il suo passato all’interno dei reality e della tv lo abbia aiutato. Le sue parole infatti, hanno stupito tutte le persone che, non si aspettavano di vederlo cambiare la sua vita completamente.

Francesco Monte invito speciale
Francesco Monte – meteoweek

Francesco Monte afferma così: “Tutto quello che ho fatto fino a oggi lo rifarei, la formazione che ho ricevuto in tv, mi ha reso quello che sono oggi. Vorrei fare un appunto soltanto: mi piacerebbe che in Italia ci si togliesse l’idea che se una persona sogna di fare più cose è un pazzo. Perché io devo essere sempre legato a un tipo, un genere, un’immagine? Io, poi, la mia possibilità me la sto creando fuori da me, ho dieci anni di lavoro alle spalle e, fra la comprensione degli amici e il produttore che ci crede, sto cercando di realizzare il mio sogno”.

Cantante sogna un duetto con Jennifer Lopez

L’ex tronista ora che ha realizzato un piccolo sogno e ha creato il suo primo singolo, Francesco Monte lancia un invito speciale direttamente a una delle dee del pop latino: Jennifer Lopez.

Francesco Monte invito speciale
Francesco Monte – meteoweek

Leggi Anche -> Francesco Monte debutta come cantante: in uscita il suo primo singolo VIDEO

Leggi Anche -> Giulia Salemi e la fine con Francesco Monte: emergono nuovi dettagli

Monte al settimanale Chi racconta la sua voglia di poter duettare con la cantante: “Con lei ho fatto la campagna di Guess a Los Angeles, magari mi chiamasse! Se accettasse un duetto sarebbe pazzesco, un lancio internazionale. Poi lei è davvero una numero uno. Quando eravamo sul set, ma lei in quattro ora fa quello che noi comuni mortali facciamo in quattro giorni. Ha una capacità di concentrazione. E poi è simpatica, è alla mano, sa di arrivare da lontano, si ricorda chi è”.

Impostazioni privacy