Francesco Monte debutta come cantante: in uscita il suo primo singolo VIDEO

Dopo tanto peregrinare di reality in reality pare che la carriera di Francesco Monte sia arrivata ad una svolta: l’ex tronista pugliese ha deciso di sfondare nel mondo della musica con il suo primo inedito.

Francesco Monte
Francesco Monte- Foto tv- Meteoweek

Dopo gli esordi a Uomini e Donne e la partecipazione a reality show come Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip Francesco Monte ha deciso di diventare cantante.

Lo avevamo già visto alle prese con la materia musicale dopo la partecipazione a Tale e Quale Show nella scorsa stagione televisiva. Negli ultimi mesi, inoltre, il bel tarantino aveva annunciato il lancio di un nuovo progetto.

Il primo singolo di Francesco Monte: in uscita il 17 luglio

Il 17 luglio prossimo uscirà la sua nuova canzone della quale non si conosce ancora il titolo: si tratta del suo primo singolo, un pezzo inedito che segna il debutto di Monte nel mondo della musica. Su Instagram Francesco ha diffuso una sorta di teaser, un’anticipazione nel quale si percepisce una melodia decisamente orecchiabile, mentre si vede Monte in sala d’incisione.

In questi mesi in cui tutta Italia è stata ferma a causa del Coronavirus, dunque, l’ex protagonista di Uomini e Donne pare si sia dedicato alla realizzazione di questo sogno e che ora sia finalmente pronto ad uscire allo scoperto.

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, Sabrina Martinengo si mostra in intimo: la foto infiamma il web

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, intervista a Francesca Baroni | Nuova vita dopo Ruben

Monte pubblica il teaser del suo videoclip

Il videoclip postato sul suo profilo social ha già fatto il giro del web ed è stato commentato in modo positivo dai suoi amici e compagni di avventura del Grande Fratello Vip. Ma non è finita qui: pare che Toto Cutugno sia pronto a collaborare con il bel Francesco.

https://www.instagram.com/p/CClUmSyiBEq/

Il cantautore ha notato l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez durante una puntata di Tale e Quale Show e gli ha proposto di lavorare insieme ad un progetto musicale: i bene informati parlano di una possibile partecipazione del duo alla prossima edizione del Festival di Sanremo condotta per il secondo anno consecutivo da Amadeus.

Impostazioni privacy