Gigi D’Alessio abbraccia la donna della sua vita: “Mai successo…” [FOTO]

Gigi D’Alessio è senza dubbio una delle voci più note del panorama musicale italiano. Ma in questi ultimi mesi a far parlare non è stato il talento canoro dell’artista partenopeo, quanto la rottura da Anna Tatangelo, sua compagna storica per la quale aveva anche abbandonato sua moglie.

Gigi D’Alessio – Foto fornita da Daniele Venturelli/ Credits: Getty Images

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, infatti, sono stati insieme per quasi vent’anni, tra alti e bassi, e hanno avuto il piccolo Andrea. Ora, però, sembra che i due abbiano preso strade diverse, che li conducono su sentieri sempre più lontani, sebbene i rapporti tra i due siano rimasti decisamente amichevoli.

Il cantante ha voltato pagina?

Non sono ancora chiari i motivi che hanno portato i due a separarsi, né quale sia stata la miccia che abbia fatto saltare in aria un rapporto che sembrava essere tra i più stabili e i più longevi nel mondo dello spettacolo. Anna Tatangelo aveva rilasciato un’intervista in cui parlava della sua “età della consapevolezza” e delle “delusioni” che aveva avuto nel corso della sua relazione. Ma le sue parole sono sempre rimaste sul vago e quindi non sono state utili a decifrare quello che è successo.

Intanto Gigi D’Alessio sembra aver voltato pagina, come se avesse superato il trauma di un rapporto finito: appare sereno sui social, si gode il mare, la musica e il relax. Inoltre sta vivendo del tempo con i figli avuti dall’ex moglie Carmela Barbato. Tra i tre figli, Gigi d’Alessio ha un rapporto molto speciale con la secondogenita, Ilaria D’Alessio. Basta fare un giro sull’account instagram ufficiale della ragazza per rendersi conto di quanto sia legata a suo padre.

LEGGI ANCHE —->Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme: il ritorno della coppia

LEGGI ANCHE —-> Lutto per Gigi D’Alessio, il messaggio di addio: “Ti ho voluto bene…”

In uno degli scatti si vede Gigi D’Alessio abbracciare stretta sua figlia, con un amore che riesce a travalicare anche i confini dello schermo di uno smartphone. Con Ilaria il cantante era andato anche in discoteca ed era stata la stessa ragazza a commentare l’evento con un “Mai successo!”

Impostazioni privacy