Giulia Cavaglià gesto nascosto | Ex di Uomini e Donne in crisi con Francesco Sole

Giulia Cavaglià ha lasciato tutti i fan molto spiazzati per una sua scelta che, nessuno si sarebbe mai aspettato. Cosa sta succedendo all’interno della sua relazione con Francesco Sole?

Giulia Cavaglià gesto nascosto
Giulia Cavaglià – meteoweek

La storia d’amore tra Francesco Sole e Giulia Cavaglià continua ormai da diversi mesi e niente sembra averli mai messi in crisi. La coppia diverso tempo fa è stata infatti vittima del gossip a causa di una scelta sbagliata di Francesco che, ha visto come “vittima” Giulia e un suo gesto intimo.

Questo sbaglio da parte dello scrittore ha però rafforzato il loro rapporto tanto che, la coppia ha continuato la loro convivenza anche durante la quarantena. Entrambi infatti, si sono sempre mostrati felici ma soprattutto complici tanto da non prevedere nessuna crisi all’orizzonte.

Qualcosa però, all’interno della coppia sembra essere cambiato completamente. I fan durante quest’ultimi giorni hanno infatti notato un dettaglio importante all’interno del profilo Instagram della ex tronista. Giulia Cavaglià sembra aver dato vita a un gesto nascosto che, i suoi fan più attenti hanno subito recepito come un momento di forte crisi tra lei e il suo compagno Francesco Sole. Cosa sta succedendo?

Giulia Cavaglià azione inaspettata

Sono diverse settimane che la coppia non si mostra più insieme e la causa sembrava essere i tantissimi impegni lavorativi di entrambi in diverse città. Giulia infatti, ha condiviso con i suoi follower gli ultimi shooting fotografici mentre lo scrittore è immerso nei suoi progetti lavorativi.

Giulia Cavaglià gesto nascosto
Giulia Cavaglià e Francesco Sole – meteoweek

Nonostante la coppia abbia passato l’intera quarantena in casa assieme, nessuno aveva il dubbio che tra di loro ci fosse una crisi tanto ché il gesto nascosto fatto da Giulia Cavaglià ha lasciato molti dubbi e perplessità. Di cosa stiamo parlando?

Ex tronista in piena crisi

Cavaglià durante questi ultimi giorni sembra aver cambiato completamente le sue priorità decidendo così di mettere la sua vita lavorativa davanti all’amore. Qualcosa infatti, sembra avere messo in crisi la loro storia d’amore tanto che Giulia ha deciso di smettere di seguire Francesco Sole sul suo profilo Instagram.

Giulia Cavaglià gesto nascosto
Giulia Cavaglià – meteoweek

Leggi Anche -> Alessandro Basciano pronto a tutto | Ex di Uomini e Donne ringrazia Maria De Filippi

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo stanca della distanza | Ostacoli del cuore dopo Uomini e Donne

Un gesto che nessuno aveva notato i primi giorni ma che, spiegherebbe il motivo per il quale la coppia non si vede insieme ormai da diverse settimane. Nonostante Giulia non abbia fatto nessun riferimento a questo all’interno del suo profilo Instagram, i fan sono sempre più convinti che qualcosa abbia inclinato i rapporti tra di loro spingendoli così a una “pausa di riflessione”.

Impostazioni privacy