Cecilia Zagarrigo stanca della distanza | Ostacoli del cuore dopo Uomini e Donne

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo sembra stanca della distanza che la separa da Carlo Pietorpoli. Scopriamo gli ostacoli che sta incontrando l’ex corteggiatrice.

Cecilia Zagarrigo – MeteoWeek

Da quando è stata scelta da Carlo Pietropoli, la vita di Cecilia Zagarrigo è molto cambiata. Il percorso dell’ex corteggiatrice non è stato semplice a Uomini e Donne. Inizialmente, infatti, Carlo Pietropoli sembrava non accettare l’esuberanza dell’ex corteggiatrice.

Carlo Pietropoli aveva scambiato la personalità frizzante di Cecilia Zagarrigo per teatralità e voglia di visibilità. Ma il lockdown ha schiarito le idee al tronista, il quale ha avuto lunghe settimane di solitudine per riflettere e si è reso conto che Cecilia Zagarrigo aveva conquistato il suo cuore.

Ecco perché ha deciso di sceglierla in una cornice decisamente romantica, fuori dagli studi di Uomini e Donne, con tanto di lancio dei petali in aria, subito dopo che Cecilia Zagarrigo ha risposto di sì. La coppia è apparsa subito molto affiatata e si è mostrata spesso insieme sui social.

Instagram – MeteoWeek

Cecilia Zagarrigo preoccupata per la distanza da Carlo

Tra Jesolo, Costa Rei e Forte dei Marmi, Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli stanno trascorrendo la loro prima estate insieme come coppia e si mostrano felici tra selfie, servizi fotografici e storie su Instagram. Tuttavia, sembra esserci qualcosa che turba la serenità dell’ex corteggiatrice.

Forse Cecilia Zagarrigo è stanca della distanza che, periodicamente, la separa da Carlo Pietropoli? Una storia a distanza, si sa, incontra molti ostacoli. Ma Cecilia e Carlo sembrano decisi a superarli insieme e hanno molti progetti per il futuro.

Carlo Pietropoli – MeteoWeek

Troppi ostacoli dopo Uomini e Donne?

Sarà per questo che Cecilia Zagarrigo ha condiviso su Instagram una storia insieme a Carlo Pietropoli in cui scrive: “Distanza significa così poco, quando qualcuno significa così tanto”. Con questa tenera dichiarazione di intenti, Cecilia Zagarrigo sembra confermare che non esiste distanza che possa dividerla da Carlo Pietropoli, visto quanto sono uniti.

Leggi anche -> Armando Incarnato risolve il mistero | Cavaliere invisibile dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Enzo Capo e Armando Incarnato amici per affari | Pace forzata dopo Uomini e Donne

Che progetti avrà la coppia dopo l’estate? Forse Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli metteranno fine una volta per tutte alla distanza che li separa, pensando di fare passi importanti per il loro amore? Per scoprirlo non ci resta che continuare a seguirli sui social, dopo Uomini e Donne.

Impostazioni privacy