Matrimonio a prima vista, che fine hanno fatto Daniela e Roberto? Eccoli oggi

Daniela e Roberto di Matrimonio a Prima Vista hanno raggiunto il record dei record: in procinto di divorzio ancor prima di sposarsi. Cosa fanno oggi?

Più che matrimonio, divorzio a prima vista

Si sono distinti nella terza edizione di Matrimonio a Prima Vista per non essersi piaciuti per niente già dall’inizio. Lei è Daniela Benvenuto, dietista sportiva di Arcore, lui Roberto Orlandini di Seriate, che  dopo aver perso tutto in giovane età a causa di un investimento sbagliato, è ripartito da zero lavorando giorno e notte in un’azienda come operaio. Poi diventa dirigente dell’azienda e compra casa. Ve li ricordate?

La stessa Daniela fin dall’ inizio non ha mostrato nessun entusiasmo nei confronti di Roberto, che più grande di lei, non rientrava nei suoi gusti. Roberto al contrario, ha cercato fin dalla prima puntata di conquistarla, ma alla fine, capendo che non c’era nessuna speranza, ha gettato la spugna.

Roberto e Daniela, un flop di affinità

L’ arma usata da Roberto per fare breccia nel cuore di Daniela è stata la dolcezza, che le ha dimostrato regalandole un gattino di nome Papu. Ma Papu non ha dato il risultato tanto sperato e pertanto il bergamasco, ha deciso di farlo diventare una star dei social.

Quello che ha stupito tantissimo i telespettatori di Matrimonio a Prima Vista 3, è stato il fatto che Daniela e Roberto, hanno subito dimostrato di non fare l’uno per l’altra. Daniela addirittura è apparsa “offesa” per non essersi trovata davanti l’uomo dei suoi sogni. Quindi il divorzio è stato annunciato fin dalla prima puntata. Altro che affinità.

Cosa fanno oggi Roberto e Daniela

Oggi Roberto e Daniela Di Matrimonio a Prima Vista, non sono ovviamente una coppia e ognuno di loro ha ripreso la propria strada.

Roberto Orlandini nello specifico, che attualmente risulta in dolce compagnia, dopo la partecipazione al programma ha riscontrato un forte interesse da parte del pubblico, tanto da spingerlo a creare una Pagina Ufficiale Facebook e si definisce un “personaggio pubblico”

Daniela invece, single, sulla sua pagina Facebbok condivide diverse foto della sua esperienza al reality, con immagini che la ritraggano al fianco di Roberto e scatti professionali con pose da ginnasta.

LEGGI ANCHE ———–>Matrimonio a prima vista, che fine hanno fatto Luca e Cecilia?

LEGGI ANCHE ———–>Matrimonio a prima vista, che fine hanno fatto Marco e Lara?

Roberto Orlandini-Fonte: pagina ufficiale Facebook

La terza edizione di Matrimonio a Prima vista, andate in onda nel 2018, ha sfornato dunque, tre coppie e tre divorzi. Insomma, l’esperimento possiamo dire a gran voce che è inesorabilmente fallito.

Impostazioni privacy