Matrimonio a prima vista, che fine hanno fatto Luca e Cecilia?

Luca e Cecilia hanno formato una delle coppie della quarta stagione di Matrimonio a prima vista: tra i due sembrava essere scoccata la scintilla, ma come sono andate effettivamente le cose? 

Luca e Cecilia Matrimonio a prima vista
Luca e Cecilia-Foto tv- Meteoweek

Matrimonio a prima vista: il reality che vede due sconosciuti decidere di convolare a nozze per poi provare ad innamorarsi. Un percorso al contrario che ha tenuto incollati numerosi spettatori anche in Italia.

Nell’ultima edizione del programma, la quarta, una delle coppie era stata particolarmente apprezzata dal pubblico: stiamo parlando di Luca Serena e Cecilia De Stefanis.

Luca e Cecilia: la decisione finale di Matrimonio a prima vista

Appena arrivati all’altare tra Luca e Cecilia è sembrata scoppiare subito la scintilla: un gioco di sguardi, di risate e di tenerezze che è proseguito per tutta la durata del giorno delle nozze e della luna di miele.

Tornato alla quotidianità qualche problema si era presentato, ma al momento della decisione finale i due avevano deciso di darsi un’altra possibilità e di continuare a stare insieme dopo i primi 180 giorni di convivenza.

Ma sei mesi dopo la messa in onda del programma gli spettatori hanno scoperto che la forte complicità tra i due era naufragata, soprattutto a causa degli stili di vita differenti e delle distanze: lui vive a Milano mentre lei vive a Roma.

Esperimento riuscito o fallimentare tra Luca e Cecilia?

Cecilia ha raccontato alle telecamere di Matrimonio a prima vista che dopo alcuni giorni Luca aveva deciso di tornare a casa, nella sua città, lasciando Cecilia da sola a Roma. Fuori dalla parentesi del reality tra i due è sparita ogni traccia di comunicazione e di volontà di tenere in piedi il rapporto.

Luca ha spiegato: ”Avevo dubbi e disagi che speravo di poter superare fuori dalle telecamere, ma così non è stato“. Oggi ha ritrovato amore e felicità accanto ad una ragazza di nome Giulia.

Luca Matrimonio a prima vista
Luca Serena- Foto Ig-Meteoweek

Cecilia è rimasta molto delusa dal comportamento di Luca e ha deciso di non voler più chiarire con lui, riprendendo le sue normali attività, come il lavoro da erborista. E fa coppia fissa con un certo Antonio, il suo nuovo fidanzato.

Cecilia Matrimonio a Prima Vista
Cecilia De stefanis-Ig-Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la sorella di Maria Grazia Cucinotta? Chi è Giovanna [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Maria Grazia Cucinotta ricoverata d’urgenza dopo malore: le sue condizioni

I due hanno restituito le fedi, hanno divorziato e non sono più amici. In compenso Cecilia ha trovato un amico in Marco, altro partecipante a Matrimonio a prima vista.

Impostazioni privacy