Meteo Caserta oggi venerdì 24 luglio: sereno

Previsioni Meteo Caserta di oggi venerdì 24 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Rimini e provincia di oggi venerdì 24 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Caserta di oggi venerdì 24 luglio sereno– meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 25 luglio a Caserta

mappa Campania – Caserta revisioni del tempo di oggi venerdì 24 luglio sereno– meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 23 luglio in Italia

Il Meteo a Caserta e le temperature

A Caserta oggi venerdì 24 luglio oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4100m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

bacheca – meteo Caserta previsioni del tempo di oggi venerdì 24 luglio sereno– meteoweek

In provincia di Caserta: un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su litorale tirrenicolitorale ionicosull’area dello Strettosull’Appennino settentrionale e sull’appenino centro-meridionale cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Venti moderati dai quadranti sud occidentali; Zero termico nell’intorno di 4250 metri. Ionio poco mosso; Basso Tirreno da quasi calmo a poco mosso.

Clicca QUI meteo venerdì 24 luglio Italia
bollettino – Caserta previsioni del tempo di oggi venerdì 24 luglio –sereno meteoweek

 

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy