Meteo Caserta oggi sabato 25 luglio: nubi sparse

Previsioni Meteo Caserta di oggi sabato 25 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Rimini e provincia di oggi sabato 25 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Caserta di oggi sabato 25 luglio –nubi sparse meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 26 luglio a Caserta

mappa Campania – Caserta revisioni del tempo di oggi sabato 25 luglio nubi sparse– meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 24 luglio in Italia

Il Meteo a Caserta e le temperature

A Caserta oggi sabato 25 luglio oggi nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, sono previsti 2.7mm di pioggia. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4050m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

In provincia di Caserta:  l’alta pressione è presente sulle nostre regioni meridionali ma subisce una lieve attenuazione. Giornata in avvio soleggiata pur con addensamenti sulla Campania. Al pomeriggio si intensifica l’instabilità sull’Appennino con temporali specie su quello campano. Temperature in lieve calo in Campania, stabili altrove. Venti in rinforzo da NNO specie sull’area ionica. Mari poco mossi, mosso lo Ionio settentrionale

Clicca QUI meteo sabato 25 luglio Italia
bollettino – Caserta previsioni del tempo di oggi sabato 25 luglio nubi sparse– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy