Meteo Perugia oggi venerdì 24 luglio: pioggia e schiarite

Previsioni Meteo Perugia di oggi venerdì 24 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Trieste e provincia di oggi venerdì 24 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Perugia previsioni del tempo di oggi venerdì 24 luglio pioggia e schiarite –Meteoweek

Clicca QUI meteo Perugia sabato 25 luglio

mappa Umbria – Perugia previsioni del tempo di oggi venerdì 24 luglio pioggia e schiarite –Meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 24 luglio in Italia

Il Meteo Perugia e Provincia

A Perugia oggi venerdì 24 luglio cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, sono previsti 8mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3800m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Perugia previsioni del tempo di oggi venerdì 24 luglio pioggia e schiarite –Meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 25 luglio in Italia

In Provincia di Perugia: l’alta pressione cede il passo a correnti più fresche e instabili di origine atlantica responsabili di un peggioramento del tempo. Al mattino tempo buono su Lazio e Umbria, variabilità sull’alta Toscana con possibilità di isolate piogge tra Lunigiana e Apuane. Nel corso del pomeriggio-sera risulta molto probabile l’innesco di qualche acquazzone o temporale sulle zone interne della Toscana, iniziando dai rilievi, per poi propagarsi con il passare delle ore anche all’Umbria e alle aree interne del Lazio centro-settentrionale. Contesto ben soleggiato sulle coste tirreniche e pianure adiacenti. Nel corso della sera-prima notte, l’Umbria specie orientale e appenninica risulterà coinvolta da con fenomeni temporaleschi localmente intensi; isolati fenomeni serali ( deboli o moderati) non esclusi anche sulla Maremma toscana. Temperature in lieve calo nei valori massimi, con clima che si mantiene comunque caldo. Venti fino a moderati occidentali con rinforzi in prossimità delle zone costiere. Mari poco mossi.

bollettino – Perugia previsioni del tempo di oggi venerdì 24 luglio pioggia e schiarite –Meteoweek
Clicca QUI meteo estete 2020

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy