Meteo Rimini oggi venerdì 24 luglio: temporali e schiarite

Previsioni Meteo Rimini di oggi venerdì 24 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Modena e provincia di oggi venerdì 24 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Rimini previsioni del tempo di oggi venerdì 24 luglio temporali e schiarite –Meteoweek

Clicca QUI meteo Rimini sabato 25 luglio

mappa Emilia Romagna – Rimini previsioni del tempo di oggi venerdì 24 luglio temporali e schiarite –Meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 24 luglio in Italia

Il Meteo Rimini e Provincia

A Rimini oggi venerdì 24 luglio cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge, sono previsti 10.8mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3750m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio molto forti e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: vento.

bacheca – Rimini previsioni del tempo di oggi venerdì 24 luglio temporali e schiarite –Meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 25 luglio in Italia

In Provincia di Rimini: anticiclone in indebolimento con correnti più fresche e instabili di origine atlantica in arrivo sul Nord Italia. Passaggio di rovesci e temporali sin dal primo mattino sull’Emilia Romagna, in possibile estensione anche alle coste romagnole. Tra pomeriggio e sera innesco di nuovi rovesci e temporali a partire dall’Appennino e in estensione serale nuovamente anche verso le coste. Non esclusi fenomeni localmente intensi, accompagnati da grandine o raffiche di vento lineari. Temperature in calo, caldo in decisa diminuzione ovunque. Mari mossi.

bollettino – Rimini previsioni del tempo di oggi venerdì 24 luglio temporali e schiarite –Meteoweek
Clicca QUI meteo estete 2020

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy