Nine Perfect Strangers | l’attrice Tiffany Boone si è unita al cast

L’attrice Tiffany Boone si è unita al cast della serie Nine Perfect Strangers.

L’elenco delle stelle del firmamento di Hollywood che si stanno aggiungendo al cast dell’imminente adattamento in serie di Nine Perfect Strangers sta crescendo sempre di più. Il nuovo prodotto Hulu, al suo interno potrà contare anche sull’attrice Tiffany Boone. Scopriamo chi sono gli altri attori che prenderanno parte alle riprese e la sinossi di questa serie che si prospetta essere davvero molto interessante.

L’attrice Tiffany Boone si è unita al cast della serie Hulu

La protagonista della serie The ChiHunters, Tiffany Boone ha firmato un contratto per un ruolo da protagonista nel dramma con Nicole Kidman, secondo quanto riportato dal sito Deadline. L’attrice trentaduenne interpreterà Delilah, una dipendente del centro benessere chiamato Tranquillum.

Basato sull’ultimo romanzo dell’autrice Liane Moriarty, intitolato Nine Perfect Strangers si svolge in un resort boutique di salute e benessere che promette guarigioni miracolose e trasformazioni incredibili, mentre nove cittadini stressati cercano di intraprendere una strada verso un modo migliore di vivere. A sorvegliarli c’è la direttrice del resort Masha (Kidman), una donna in missione per rinvigorire le loro menti e i corpi stanchi, ma questi nove sconosciuti non hanno idea di cosa gli sta per succedere.

Leggi anche: Hunters | come proseguirà la serie dopo il finale della prima stagione?

La sinossi di Nine Perfect Strangers

In un resort all’insegna del benessere e della salute, è famoso per essere un luogo nel quale avvengono delle guarigione miracolose e di trasformazione. Contrario a questo tipo di modo di vivere, nove cittadini stressati che cercano di intraprendere una strada verso un modo migliore di vivere. A sorvegliarli c’è la direttrice del resort Masha (Kidman), una donna il cui compito è quello di rinvigorire le loro menti e corpi stanchi. Peccato però che questi nove sconosciuti non hanno idea a cosa andranno incontro…

Leggi altre notizie di Tv- Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Al momento mancano altre cinque attori che andranno a interpretare gli ‘sconosciuti’ citati nel titolo del film. Solo di recente è stato confermato il nome di Manny Jacinto, lasciando ancora più della metà dei componenti del gruppo senza un volto.

 

Impostazioni privacy