Pierluigi Diaco commenta Maria De Filippi: “Quasi non c’è”

Maria De Filippi è sempre al centro del gossip: questa volta è Pierluigi Diaco a parlare della conduttrice più famosa della televisione italiana.

Pierluigi Diaco e Maria De Filippi
Pierluigi Diaco e Maria De Filippi-Meteoweek

Nei giorni scorsi si è molto parlato della decisione della Rai di affidare a Maria De Filippi la conduzione di una serata su una tematica molto delicata, quella della violenza sulle donne.

Accanto alla signora della televisione italiana ci saranno anche Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia. La moglie di Maurizio Costanzo torna quindi in Rai per una serata speciale e a parlarne è stato Pierluigi Diaco, nella puntata di ‘Io e Te’.

Pierluigi Diaco si complimenta con Maria De Filippi

Il giornalista ha parlato del modo di condurre della De Filippi sottolineando quanto sia efficace e vincente, soprattutto perché completamente diverso da quello delle sue colleghe. In una discussione sull’appariscenza delle donne in tv, Diaco si è schierato a favore della sobrietà di Maria.

In particolare il conduttore di Io e Te ha dimostrato di apprezzare lo stile della presentatrice Mediaset nella conduzione e nell’abbigliamento: “Mi viene in mente la De Filippi che lavora tutto sulla sottrazione, quasi non c’è”, dice Diaco.

Il giornalista ha poi tirato in ballo anche Lorella Cuccarini, che ha da poco terminato la sua esperienza a La Vita in Diretta dopo diverse polemiche. “L’ha condotta con grande stile, grazie alla sua ‘regalità’”, ha detto Pierluigi.

LEGGI ANCHE ——-> De Filippi, vita stravolta dal Coronavirus: nulla è come prima

LEGGI ANCHE ——-> Alessandra Celentano la verità sulla De Filippi | Racconto scioccante prima di Amici

Diaco antipatico? Ecco cosa ne pensa il pubblico

Intanto Diaco continua ad essere preso di mira sui social per il modo di condurre che non incontra le simpatie dei telespettatori
Selvaggia Lucarelli, giurata di Ballando con le Stelle, lo ha attaccato duramente in un articolo, sottolineando la sua mancanza di empatia.

https://www.instagram.com/p/CCxnnE8oHeb/

Di sicuro il giornalista non è stato inserito nei nuovi palinsesti di Rai Uno della prossima stagione, ma il diretto interessato ha fatto sapere che sta lavorando a nuovi progetti da proporre ad un’altra rete Rai per il 2021: nel frattempo avrà riconquistato il favore del pubblico?

Impostazioni privacy