Stasera su Netflix | Milf, commedia estiva ambientata in Costa Azzurra

È disponibile su Netflix il film Milf, commedia francese con Virginie Ledoyen, Axelle Laffont e Marie-Josée Croze. In pochissimo tempo il film compare già tra i contenuti più visti di Netflix.

Il film Milf, commedia francese con Virginie Ledoyen, Axelle Laffont e Marie-Josée Croze, è già tra i contenuti più visti di Netflix dopo pochissimi giorni dalla sua aggiunta in catalogo. Ecco di cosa si tratta. Il film è diretto dalla regista francese Axelle Laffont, che è anche una delle tre protagoniste.

Stasera su Netflix | Milf è il film più visto a luglio

Il film racconta la storia di Cécile, Sonia ed Elise, tre amiche di lungo corso che partono per una vacanza in Costa Azzurra. L’obiettivo dichiarato è quello di aiutare Sonia a svuotare la lussuosa villa di sua proprietà che ha deciso di mettere in vendita. Ma l’idea è anche di trascorrere qualche giorno tra di sole, mare e relax. Quello che Cécile, Sonia ed Elise non hanno messo in conto è l’incontro con tre aitanti ragazzi molto più giovani di loro, che trasforma il soggiorno in una inaspettata avventura amorosa. Le protagonista, tutte sulla soglia dei cinquant’anni, cercando così di lasciarsi alle spalle un recente passato fatto di abbandoni e delusioni.

Leggi anche -> The Old Guard | Charlize Theron parla del sequel del film Netflix

Stasera su Netflix | commedia sul sesso

Il tema del film è quello della donna matura che stuzzica la curiosità e la libido del giovane inesperto. Un tema che è stato riproposto più volte al cinema e in tv (la madre di Stiffler in American Pie del 1999 è forse l’esempio più conosciuto). Il titolo non lascia spazio a fraintendimenti. Purtroppo la commedia ha ben poco di interessante da offrire e si limita ad uno stanco susseguirsi di gag più o meno imbarazzanti sul tema del sesso.

Milf | il trailer del film

https://www.youtube.com/watch?v=kfajDsh3RHI&feature=emb_title

Impostazioni privacy