Thais Souza, che fine ha fatto la velina ex di Teo Mammucari: eccola oggi

Tra le veline più apprezzate del TG satirico di Canale 5 Striscia la notizia, è giusto parlare della modella brasiliana Thais Souza Wiggers. Quest’ultima, resa famosa proprio dal programma di Antonio Ricci, faceva coppia fissa con la collega Melissa Satta. Oggi Thais non vive più in Italia ma continua ad avere un grande successo.

Thais Souza - meteoweek.com
Thais Souza – meteoweek.com

Grande fama e notorietà

Tanti sono i fan di Striscia la notizia che ricordano con grande affetto e stima la velina bionda Thais Souza Wiggers, brasiliana e oggi 35enne. L’ex ballerina del bancone più famoso d’Italia, è stata sulla cresta dell’onda del gossip in Italia anche per la sua storia con Teo Mammucari da cui è nata la figlia Julia.

Thais Souza - meteoweek.com
Thais Souza – meteoweek.com

La relazione tra Thais e Teo si è conclusa da qualche anno ma il rispetto e l’affetto reciproco è ancora ben solito. Spesso e volentieri, il giurato di Tu Sì Que Vales, raggiunge il Brasile per vedere sua figlia e passare qualche giorno con lei. Attualmente Thais è una modella e presentatrice molto apprezzata e famosa in Brasile. Sono passati molti anni da quando lei e la ormai affermata amica Melissa Satta erano tra le veline più apprezzate del programma di Antonio Ricci.

Voltare pagina

Anche se Thais Souza Wiggers e Teo Mammucari non fanno più coppia fissa, i loro rapporti di certo non sono negativi soprattutto per il bene della figlia Julia, il rispetto che li legga è davvero encomiabile. Ormai, Teo, single da alcuni anni ha voltato pagina e spesso e volentieri scherzava anche con il pubblico circa sui presunti flirt. In particolare, qualche giorno fa, sulla sua pagina ufficiale di Instagram, aveva pubblicato una foto con un bacio parlando di matrimonio celebrato da don Filippo.

Leggi Anche -> Alessandra Tripoli aspetta un bambino, ecco la reazione di Luca [VIDEO]

Leggi Anche -> Amici , ricordate Leonardo Di Minno? Eccolo oggi barba e muscoli [FOTO]

In realtà, dietro questo suo marchingegno, vi era uno scherzo preparato a regola d’arte per i suoi fan.  La foto era tratta dal film Piper in cui era intento a baciare Anna Falchi che, nel film, si chiamava Arianna. Insomma, anche se il giurato di Tu Sì Que Vales non avrà una compagna di fianco, la sua ironia e la sua determinazione lo portano ad essere considerato tra i conduttori italiani più apprezzati dal pubblico.

Impostazioni privacy