Trono over, Veronica Ursida senza rivali |Curve pericolose in costume | Foto

Veronica Ursida è stata una delle protagoniste del trono over nel famoso dating show Uomini e Donne, che come tutti sanno è da anni guidato da Maria De Filippi. E proprio nello show pomeridiano di Canale 5 Veronica Ursida potrebbe aver trovato l’amore o, almeno, qualcosa che gli somiglia molto insieme a Giovanni Longobardi.

Veronica Ursida

Proprio la ragazza ha raccontato, qualche giorno fa a Uomini e Donne Magazine, lo stato della sua relazione con Giovanni, che sembra crescere giorno dopo giorno. A  questo riguardo la protagonista del trono Over ha detto: “Le cose tra di noi stanno andando avanti e sempre meglio. Lui stesso mi ha confermato che sta facendo dei passi avanti nei miei confronti. Adesso è il momento in cui vorrei ricevere anche io le mie conferme e delle dimostrazioni. Ho cercato di chiarire tutti i suoi dubbi e di spiegarmi dove non riuscivo ad essere chiara, per tranquillizzarlo, ma da donna ho bisogno di avere delle conferme e di essere corteggiata. Quando siamo insieme riesco a farmi forza delle mie convinzioni, ma quando ognuno torna nella propria città è più difficile lasciarsi andare. Facciamo due vite frenetiche, conosciamo tante persone ed essendo stata tradita in passato questo non mi aiuta ad affrontare la paura di poter ricadere in situazioni simili”.

La felicità in riva al mare, bellezza in costume

Dopo aver passato del tempo insieme a Capri, ora Veronica Ursida si trova a Sperlonga, sul litorale laziale. Ed è qui che si sta godendo qualche giornata di mare. Basta vedere la sua faccia e le sue espressioni per capire che, ad oggi, la protagonista del trono over di Uomini e Donne sembra davvero felice.

 

LEGGI ANCHE —-> Veronica Ursida bacio del vero amore | La favola dopo Uomini e Donne

LEGGI ANCHE —-> Veronica Ursida leonessa ferita | Crisi senza fine fuori Uomini e Donne

La donna si è dunque mostrata con un bikini coloratissimo a pochi passi dal mare, e la sua felicità non fa che rendere ancora più evidente la sua bellezza.

Impostazioni privacy