Veronica Lario il gossip: “Tradiva Berlusconi da anni con…”

E’ ormai cosa nota che sia scoppiato da tempo il lungo matrimonio, il secondo per lui, di Veronica Lario e Silvio Berlusconi. Ma nonostante alcune dichiarazioni, pare che sia stata la donna a tradire il marito, notizia non confermata, poiché da tempo possedeva già un altro compagno che però ha sempre smentito la loro liason.

Photo by – Google

Ha fatto scalpore in passato la relazione amorosa tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario; lui infatti, quando si conobbero, era un uomo sposato e lascio la prima moglie per quella bellissima e assai più giovane attrice che lo folgorò letteralmente a Teatro. Il loro fu un lungo matrimonio con tanto di prole ma poi, un po’ inaspettatamente, arrivò la separazione e infine il divorzio. Su di loro e sul loro legame si è detto e scritto di tutto, vista anche la loro popolarità.

E ora i due sono ancora in ballo con cause legali a non finire, per via dell’assegno di mantenimento, considerato dagli avvocati di Berlusconi troppo elevato. Oggi l’uomo chiede la restituzione non solo delle somme versate ma anche degli interessi. Stiamo ovviamente parlando di cifre da capogiro!

Ma facendo  un salto indietro nel tempo, vi è una notizia alquanto gustosa che vedrebbe la Lario in veste di presunta fedifraga, stando al gossip del passato: difatti pare che quando ancora era sposata con Berlusconi lo avrebbe tradito da un pezzo con un altro uomo. Di chi si tratta?

Photo by – Novella 2000

A svelare del tradimento è stata Daniela Santachè

Si tratta di un uomo che era a capo del servizio di sicurezza di Villa Macherio. A fare il suo nome e a svelare lo scoop è stata anni fa, quando ancora Berlusconi era Presidente del Consiglio, durante una lunga intervista per Libero “ai microfoni” di Alessandro Sallustri, Daniela Santanché. “Il presidente non ha sfasciato nessuna famiglia, ma è Veronica Lario che ha un compagno. Veronica Lario ha fa tempo al fianco un suo compagno. ha 47 anni, è a capo del servizio di sicurezza di Villa Macherio e con lei condivide progetti, interessi e vacanze!”.

Ma ancora “più gustosa” è un’altra dichiarazione rilasciata sempre dalla Santanché quando l’intervistatore le ha chiesto se Berlusconi sapesse della relazione… Lei gli rispose: “Sì che lo sa. Non solo, ma ha tentato di tutto per tenere in piedi ugualmente la famiglia. Ha rinunciato ad avere al suo fianco la sua donna, ha accettato che l’Italia non avesse una first lady. Ha messo da parte il suo orgoglio di uomo. Con la moglie ha fatto un patto.”

Photo by – Google

Leggi Anche -> Veronica Lario, scatti al mare: la 63enne in costume è bellissima

Leggi Anche -> Veronica Lario spunta una foto dal passato: lo scatto che lascia senza parole

L’uomo liquida la notizia: “sono solo maldicenze”.

Tra l’altro la coppia è anche stata immortalata da Novella. Tuttavia l’uomo ha sempre smentito tale liason, durante alcune  brevissime dichiarazioni che ha concesso in nome della nuova fama acquisita in quanto presunto nuovo amore dell’allora moglie di Berlusconi. Tuttavia già in passato gli erano giunte alle orecchie le voci di una sua relazione con lei e anche allora aveva dichiarato di “sentirsi amareggiato e dispiaciuto per quei pettegolezzi e per quelle maldicenze che qualcuno metteva in giro”. Maldicenze che lui ha sempre liquidato definendo “robe invente”.

Tra l’altro chi lo conosce afferma che sia una persona molto seria, riservata e molto dedita al lavoro. E’ un uomo alto, massiccio e dal fisico atletico. Certo, tra lui e Veronica vi è un rapporto di fiducia che è cresciuto con gli anni, visto che per lavoro la deve seguire ovunque!

Impostazioni privacy