Wanda Nara allenamento bollente: il completino è da censura FOTO

Wanda Nara ama stupire e provocare. E ora alcuni suoi scatti Social, durante il classico allenamento sportivo quotidiano, con indosso un top piuttosto micro per le sue forme,  hanno acceso le fantasie dei suoi fan…

Photo by – Instagram

Wanda Nara sempre più sexy e sensuale

Wanda Nara è ormai anche in Italia un personaggio mediatico molto seguito, chiacchierato e nel contempo criticato. E lo è dagli inizi della sua storia d’amore con il calciatore, da tempo diventato suo marito, Mauro Icardi, con il quale ha costruito una bella famiglia. Apprezzata opinionista del Grande Fratello Vip, non tornerà nella prossima edizione, condotta sempre dal carismatico Alfonso Signorini. Nonostante ciò la donna ha continuato a incantare i suoi numerosi seguaci sui Social, in particolare su Instagram, con scatti hot. E ora, con alcuni selfie, realizzati dopo il classico allenamento quotidiano, li ha mandati letteralmente in delirio. Lei con indosso un top  è assolutamente sensuale e provocante.

Photo by – Instagram

Nuovi scatti bollenti sui Social

La donna, stanca e assonnata, con i capelli lunghi e biondi lasciati sciolti, mostra un viso alquanto imbronciato. In primissimo piano le sue gambe e soprattutto il suo generoso decolleté, che il top sportivo grigio non riesce assolutamente a contenere. Un seno che lei, tuttavia, ama sovente mettere in mostra nei suoi selfie casalinghi: esemplare in tale direzione è stato anche un altro scatto nel quale la donna indossava un reggiseno fucsia basico, particolarmente scollato, e un paio di slip neri che permettevano di ammirare anche il suo meraviglioso lato B. Tuttavia nelle foto con indosso il top grigio a suscitare l’attenzione dei suoi fan è anche la posizione della sua mano, intenta quasi a sorreggere gli slip a vita alta di colore nero o a sfiorarle maliziosamente il seno.

 

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Wanda Nara scoppia la camicetta | Curve pericolose per la signora Icardi

Leggi Anche -> Wanda Nara da censura: il lato B in primo piano fa esplodere il web

Una donna molto seguita e invidiata

Un colore che tuttavia Wanda non ama particolarmente indossare, se non abbinato con altre tonalità. Profondamente amante dello shopping, delle tendenze e della moda, ama consigliare tramite i Social e soprattutto tramite la  pubblicazione di selfie, outfit da indossare per serate speciali e per uscite, oltre che per giornate in famiglia.

Seguitissima pertanto anche da un pubblico femminile, che la invidia non solo per l’affascinante marito e per la sua forma fisica assolutamente invidiabile, merito di Madre Natura e frutto anche di numerosi allenamenti quotidiani, ma anche per il suo guardaroba particolarmente fornito, costoso e glamour. In particolare sembra che siano le sue borse a suscitare l’invidia di molte donne, che tuttavia sono anche solite  criticarla pubblicamente per alcune sue pose che ritengono eccessivamente provocanti. Lei, dal canto suo non risponde ai commenti, ne positivi ne negativi, e va dritta per la sua strada, tra un allenamento, una serata, un party esclusivo, una compera e ovviamente un bel selfie da postare sui suoi seguitissimi Social.

Impostazioni privacy