Wanda Nara scoppia la camicetta | Curve pericolose per la signora Icardi

Ama stupire e osare Wanda Nara. Dopo aver mostrato negli scorsi giorni sui Social la nuova e sontuosa villa a Parigi, spinge ora sull’acceleratore, sbottonando un po’ troppo la camicetta: il suo bel seno è in bella mostra. La foto è virale!

Photo by – Instagram

Wanda Nara ama osare sia in Tv sia sui Social

A 33 anni, dopo svariate gravidanze, Wanda Nara possiede un fisico tonico e sexy, dotato di curve molto pericolose. Un corpo che ama mostrare sia in televisione con mise che ben poco spazio lasciano all’immaginazione, sia, e per la verità soprattutto, sui Social, ove ama stuzzicare i suoi numerosi utenti con scatti, per lo più selfie, ove mette in chiaro risalto la sua eccellente fisicità.

Se talora ci ha deliziato gli occhi con immagini ove il suo meraviglioso lato B era l’indiscusso protagonista, ora ha optato per far sognare i suoi followers, per mettere in luce il suo meraviglioso decolleté. E lo ha fatto non mettendosi in costume da bagno, come del resto, vista la stagione, molte vip stanno facendo, ma con un outfit semplice e nel contempo ben studiato: una comune camicetta, completamente sbottonata, che mostra un top nero basico…

Photo by – Instagram

La camicetta sbottonata non contiene le curve pericolose

Perfettamente truccata con tanto di ombretto in tinta alla camicetta blue jeans e le labbra rosate in primissimo piano, la signora Icardi manda un saluto ai suoi sostenitori dal suo profilo ufficiale Instagram, mostrando loro l’outfit scelto per la serata. Lo scatto è stato realizzato nella nuova villa a Parigi, ove vive con il marito e la famiglia. Lei non sorride e il suo sguardo è sexy e sensuale. Ma del resto lei quando effettua i selfie, salvo rare eccezioni, non ama mai sorridere e opta piuttosto per sguardi languidi e labbra sì sexy, ma dischiuse. Un atteggiamento che ha talora anche indisposto alcuni utenti, per la verità non solo di sesso femminile, che hanno dimostrato di essere stanchi di vedere fotografie – a loro detta – “l’una una copia dell’altra”. E c’è anche chi l’ha accusata pubblicamente di essere una grande esibizionista: “Ogni scusa è buona per mostrare le tette!”.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Wanda Nara da censura: il lato B in primo piano fa esplodere il web

Leggi Anche -> Zaira, la sorella di Wanda Nara infiamma il web: curve esplosive in costume

Molte donne la invidiano

Ma lei, incurante delle critiche, prosegue per la sua strada e poco dopo pubblica altri selfie, ovviamente realizzati nella sua nuova e sontuosa dimora, per mostrarci non solo la nuova proprietà, solleticando in tal maniera la curiosità degli utenti, ma anche nuovamente il suo fisico, ora con indosso un semplice costume coloratissimo ma dal taglio sportivo, ora vestita da capo a piedi, per un’uscita. Impeccabile, perfettamente truccata e  pettinata, fa sfoggio di indumenti costosi e alla moda, che le fan le invidiano. Difatti non mancano commenti come – tra gli altri – “Che splendida borsa! Noi comuni mortali possiamo solo sognarla…”. Insomma, pare che per molte donne, per lo più giovanissime, lei sia vista come qualcuno da imitare o da invidiare, non solo per la sua fisicità ma anche e soprattutto per la ricchezza e per accessori e abiti costosi, un sogno per tante donne…

Impostazioni privacy