Amici 2004, l’ex allieva Veronica Montali oggi diversissima: eccola strepitosa

Ha partecipato alla quarta edizione di Amici e come tanti lo ha fatto per tentare di raggiungere il successo in campo artistico. Un successo che -però- per lei non è arrivato. Ma lei oggi, la splendida Veronica Montali, a 36 anni, non è solo una donna sexy e sensuale ma anche la chiacchieratissima possibile nuova fiamma di Eros Ramazzotti.

Photo by – Google

Veronica Montali, da Amici alla cronaca rosa

Era il 2004 quando una giovanissima Veronica Montali fece capolino nella scuola artistica televisiva più amata, quella di Amici Di Maria De Filippi. Nonostante il suo talento di cantante non riuscì -però- ad arrivare in finale. Quella finale che vide trionfare Antonino Spadaccino. Non riuscì nemmeno a raggiungere il successo tanto agognato, un obiettivo che -in realtà- si prefiggono tutti coloro che si cimentano a partecipare al Talent di Canale 5.

E così, la donna, ha deciso di abbandonare i suoi sogni canori in un cassetto e di dedicarsi ad altro. Ma oggi, al di là della sua professione, che esula dal mondo dello spettacolo, è molto chiacchierata poiché è stata etichettata di recente come la possibile nuova fiamma di un autentico mito della musica italiana, apprezzatissimo in tutto il mondo da molti anni. Stiamo parlando di Eros Ramazzotti.

Photo by – Google

Oggi divorziata e mamma di due bambine, è la papabile nuova fiamma di Eros

La donna, che oggi ha 36 anni, è molto cresciuta, e nel suo piuttosto profilo Instagram mette in luce, tramite gli scatti, non solo selfie, un fisico tonico e dotato delle classiche curve al punto giusto che -in realtà- nulla ha da invidiare a star nostrane o straniere più blasonate, conosciute e seguite sui Social, di lei.

Non per nulla “le sue grazie” sono state notate -a quanto pare- anche da Eros che ha sempre dimostrato di essere un grande fan delle bellezza femminile; basti pensare alle sue celebre ex con le quali ha costruito una famiglia! Stiamo ovviamente parlando di Michelle Hunziker e di Marika Pellegrinelli.

Ma se lui ha già alle spalle due matrimoni falliti, anche lei ha un curriculum amoroso piuttosto burrascoso, con tanto di un matrimonio finito con il divorzio. E’ inoltre mamma di due splendide bambine.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Eros Ramazzotti beccato con una ex tronista di Uomini e Donne: chi è la bellissima

Leggi Anche -> Amici, che fine ha fatto Lele ex di Elodie? Oggi tutto muscoli [FOTO]

Niente più musica per lei, oggi si è data alla ristorazione

A livello lavorativo Veronica si è data alla ristorazione aprendo un ristorante molto chic lungo il mare di Loano che è molto conosciuto e considerato alla moda. Certamente i suoi impegni di imprenditrice e di mamma ha dovuto un po’ scordarli quando ha trascorso il weekend sul lussuoso yacht da “Mille e Una Notte” a Finale Ligure in compagnia del cantautore romano, che tuttavia ha dichiarato a più riprese che in questo momento sta pensando solamente ai suoi figli. E che ne penserà la sua figlia maggiore Aurora, alla quale ha tra l’altro dedicato uno splendido brano alla sua nascita, di questa possibile nuova liason amorosa del padre?

Impostazioni privacy