Antonella Elia, qual è il suo cachet a Temptation Island?

Ogni volta che un personaggio noto partecipa ad un reality, la domanda è: qual è il suo cachet? Questa è la domanda che ci si pone anche nel caso di Antonella Elia, il cui compenso a Temptation Island pare non sia ancora stato quantificato.

Antonella Elia, sconosciuto il cachet per Temptation Island

Antonella Elia ha fatto il suo ritorno in televisione grazie al Grande Fratello Vip. Nella Casa più spiata d’Italia si è distinta per schiettezza e per un carattere in grado di dividere in due coinquilini e pubblico. Ma la carriera della showgirl ha un lungo curriculum e la Elia è stata uno dei personaggi più in vista degli anni Novanta.

Tra le esperienze televisive di Antonella, infatti, si annoverano partecipazioni a programmi come Pressing, accanto a Raimondo Vianello, La Ruota della Fortuna con Mike Bongiorno, e ancora L’Isola dei Famosi – dove vinse nell’edizione Al Star del 2012, Pechino Express e, in ultimo, proprio il Grande Fratello Vip e Temptation Island.

Antonella Elia, i guadagni restano un mistero

In tanti, dunque, si sono spesso chiesti quale fosse il cachet riconosciuto ad un personaggio come la Elia nei reality show. Ma, a questa domanda, non si è mai trovata una risposta.

Per un reality show come il Grande Fratello Vip, ad esempio, il compenso viene stabilito anche in base alla popolarità del “vip” che entra nella Casa e, considerata quella di Antonella, si potrebbe pensare ad una cifra con molti zeri.

Ad esempio, Lory Del Santo ricevette una cifra che si aggirava intorno ai 100mila euro, mentre il cachet di Valeria Marini pare fosse intorno ai 40 o 50mila euro ai quali andavano ad aggiungersi i rimborsi settimanali.

Antonella Elia al falò di Temptation Island con le altre fidanzate

Leggi anche–>Pietro Delle Piane tradisce Antonella Elia | Momento di tensione a Temptation Island

Leggi anche–>Antonella Elia rovina tutto | Nuova guerra stellare dopo il Gf Vip

Antonella Elia, cachet da capogiro per Temptation Island?

Considerate le cifre riconosciute a personaggi con una popolarità simile a quella di Antonella Elia, è facile ipotizzare che il cachet stabilito per lei a Temptation Islans sia davvero oneroso.

La Elia è indubbiamente il personaggio più famoso di questa edizione “nip” del reality estivo di Canale 5 e il suo “stipendio” sarà certamente più alto di quello pattuito con le coppie di fidanzati o con Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Impostazioni privacy