Antonella Mosetti senza freni su Instagram: la 40enne senza veli

Uno dei volti più amati della televisione italiana è sicuramente Antonella Mosetti. L’eterna ragazza di Non è la Rai, ormai è una quarantenne che sembra aver interrotto l’avanzare degli anni. Mamma di Asia Nuccetelli, Antonella si mostra in ottima forma sui social network.

Antonella Mosetti - meteoweek.com
Antonella Mosetti – meteoweek.com

Un fisico bestiale

Tra le showgirl più apprezzate della televisione italiana è giusto menzionare Antonella Mosetti. Volto storico di Non è la Rai e co-conduttrice di alcuni importanti programmi sportivi, Antonella sfoggia un fisico davvero statuario su Instagram.

https://www.instagram.com/p/CC-uEVQqEHR/?utm_source=ig_web_copy_link

Molti sono i commenti pervenuti da tantissimi dei suoi fan che ne apprezzano la struttura fisica e come si tenga sempre in allenamento. Nonostante abbia superato gli anta, la Mosetti, ha un fisico da far invidia a tantissime teenager. Molte sono le persone che le chiedono anche consigli su come mantenersi in forma nonostante l’avanzare degli anni. Ovviamente, dietro ad un allenamento costante, anche l’alimentazione deve fare il proprio corso. C’è chi la omaggia anche con complimenti importanti e che fanno notare come anche Madre Natura sia stata benevola con lei.

I reality in famiglia

Nella prima edizione del Grande Fratello vip, Antonella Mosetti partecipò con sua figlia Asia Nuccetelli. Le due concorrevano come un unico concorrente in quella che fu la prima edizione dedicata ai personaggi famosi. Di certo la Mosetti non passò inosservata soprattutto per i litigi a distanza con Giulia De Lellis che era nello studio di Cinecittà a commentare le vicende del suo fidanzato Andrea Damante.

Leggi Anche -> Pietro Delle Piane il traditore | Pericolose insinuazioni dopo Temptation Island

Leggi Anche -> Gerry Scotti stampelle e tutore: cosa è successo al conduttore

Proprio quest’ultimo, all’interno del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, inizialmente aveva instaurato un bel rapporto di amicizia con Antonella e con sua figlia. I rapporti cominciarono a sgretolarsi quando Giulia fece notare al ragazzo alcuni comportamenti ambigui di Asia. All’interno della casa più spiata d’Italia, però, Antonella ha avuto anche altri battibecchi con i coinquilini ma si è fatta tanto apprezzare dal pubblico da casa. In molti sperano che possa tornare quanto prima in TV a commentare o a partecipare attivamente ai prossimi show autunnali.

Impostazioni privacy