Armando Incarnato stanco di aspettare | Cambiamento radicale fuori da Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Armando Incarnato dice di essere stanco di aspettare. Cosa ha in mente il cavaliere per il suo futuro? Un cambiamento radicale sconvolgerà la sua vita?

Armando Incarnato – MeteoWeek

Per Armando Incarnato sembra davvero arrivata la resa dei conti, dopo Uomini e Donne. A dichiararlo è stato lo stesso cavaliere del trono over. Ma procediamo con ordine. Quella di Armando Incarnato è un’estate all’insegna del relax, della famiglia e degli amici. Dopo le lunghe settimane di lockdown, il cavaliere ha potuto rincontrare la figlioletta Michelle, con la quale ha trascorso tenere giornate di vacanza.

In effetti, non è stata una stagione semplice a Uomini e Donne per Armando Incarnato. Dopo la burrascosa relazione con Veronica Ursida, finita miseramente tra recriminazioni e mistero, il cavaliere partenopeo non ha più avuto pace. Nessun’altra dama è riuscita a catturare il suo cuore in questi mesi, nonostante in molte si siano fatte avanti.

Instagram – MeteoWeek

Armando Incarnato è stanco di cercare la donna giusta?

Inoltre, su Armando Incarnato continua a pesare l’incertezza che il cavaliere abbia una relazione stabile fuori da Uomini e Donne, che tiene segreta a tutti pur di continuare a partecipare al programma. Le voci in merito sono arrivate fino a Gianni Sperti, tanto che la stessa Maria De Filippi ha voluto vederci chiaro.

La padrona di casa ha invitato più volte in studio Jeannette, la ex compagna di Armando Incarnato, con la quale, secondo i pettegolezzi, la relazione non sarebbe mai finita. Armando e Jeannette hanno spiegato le rispettive ragioni, visto che la ragazza è stata accusata di aver trascorso perfino la ‘quarantena’ obbligata a casa del cavaliere.

Armando e Jeannette in studio – MeteoWeek

Aria di cambiamenti fuori Uomini e Donne

Ma non si sono potuti raccogliere elementi certi, né per mettere del tutto a tacere le voci, né per accertarne la verità. Armando Incarnato si è giustificato più volte, affermando che lui è sempre stato sincero e che il tempo gli darà ragione una volta per tutte. Però, fino adesso, l’unica cosa che potrebbe “riabilitarlo” non è accaduta.

Si tratta dell’inizio di un amore vero a Uomini e Donne. Poche ore fa, Armando Incarnato ha pubblicato una foto su Instagram in cui ha scritto a chiare lettere di essere stanco di aspettare. “Stanco di aspettare, è ora di cambiare,” ha scritto il cavaliere partenopeo nel suo post su Instagram. Ma quale cambiamento radicale avrà in mente Armando Incarnato?

Leggi anche -> Pamela Barretta apre gli occhi dopo Uomini e Donne: “Come ho potuto essere così…”

Leggi anche -> Davide Basolo svela se stesso | L’ex di Uomini e Donne cerca il consenso di Maria De Filippi

Forse il cavaliere è stanco di aspettare la donna giusta per lui, stando seduto nel parterre maschile di Uomini e Donne? Allora, che futuro aspetta Armando Incarnato per la prossima edizione del dating show di Maria De Filippi?

Impostazioni privacy