Beatrice Valli critiche sulla cellulite | Spiegazione ragionevole fuori Uomini e Donne

Beatrice Valli torna al centro delle critiche dopo un video caricato in costume, questa volta gli haters puntano al suo fisico in particolare sulla cellulite. Quali sono state le sue parole?

Beatrice Valli critiche sulla cellulite
Beatrice Valli – meteoweek

L’influencer nonché ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua a godersi le sue vacanze dopo la nascita di Azzurra, insieme hai suoi altri due figli e il suo futuro marito Marco Fantini. La coppia sempre più unita e innamorata, si mostra all’interno di alcuni video divertenti sul social Tik Tok il quale, non ha escluso Beatrice da commenti offensivi e da accuse.

Beatrice Valli infatti, viene sommersa dalle critiche per quanto riguarda il suo fisico, in particolar modo sulla sua cellulite e le smagliature dovute alle tre gravidanze affrontate. La ex corteggiatrice però, non si tira indietro e risponde nuovamente all’ennesime critiche che, negli ultimi giorni sta ricevendo. Quali sono state le parole di Beatrice?

Beatrice Valli offese sul suo fisico

Nell’ultima settimana i social si sono riempiti di buone parole e di commenti sull’accettazione del fisico dopo il post caricato da Aurora Ramazzotti il quale, si è mostrata senza trucco spiegando quanto è importante amare sé stesse nonostante le imperfezioni.

Dopo le parole di Aurora nessuno si sarebbe mai aspettato che Beatrice Valli fosse presa di mira e criticata per la sua cellulite e per i chili di troppo non ancora mandati via dovuti alla recente gravidanza.

Beatrice Valli critiche sulla cellulite
Beatrice Valli – meteoweek

La risposta di Beatrice Valli però, non si è fatta attendere più di tanto, ha così deciso di rispondere alle tantissime critiche ricevute spiegando realmente come stanno le cose. Quali sono state le sue parole?

L’influencer attacca gli haters

Beatrice Valli si dimostra pronta a rispondere alle tante persone che l’hanno criticata per il suo aspetto fisico: La gente non ha rispetto per il momento e per le persone. C’è gente che forse non capisce cosa significa mettere al mondo un figlio, anzi tre in questo caso: il corpo della donna assume un grandissimo cambiamento e sentirsi dire queste cose non è molto rispettoso e carino non solo nei miei confronti, ma in quelli di qualsiasi donna, soprattutto dopo il parto. […] Ma con l’allattamento e tutto è normale che una donna ci metta un po’ più tempo a dimagrire e a rimettersi in forma. […] Mi sembra davvero surreale leggere tutte queste cattiverie su noi neo mamme che abbiamo appena partorito, soprattutto per la terza gravidanza. Il corpo cambia e dopo ogni gravidanza cambia sempre di più e ci mette sempre di più a ritornare nelle forme precedenti”.

Beatrice Valli critiche sulla cellulite
Beatrice Valli – meteoweek

Leggi Anche -> Davide Basolo svela se stesso | L’ex di Uomini e Donne cerca il consenso di Maria De Filippi 

Leggi Anche -> Pamela Barretta apre gli occhi dopo Uomini e Donne: “Come ho potuto essere così…”

L’ex corteggiatrice ha così deciso di terminare: “I vostri commenti negativi non mi turbano, il mio corpo avrà modo di tornare come prima, quando vuole lui, non c’è fretta. […] Non è che se noi lavoriamo in questo mondo non abbiamo difetti: siamo persone normalissime, non siamo marziani. Anche io ho la cellulite, soprattutto dopo 3 figli, ne ho più di una 25enne normale, ne sono consapevole. Il mio corpo è cambiato 3 volte nel giro di 7 anni con tre gravidanze, quindi ha avuto delle trasformazioni, ma io sono contentissima di come sono”.

Impostazioni privacy