Bill & Ted Face the Music | il trailer del film di fantascienza con Keanu Reeves

Non perdetevi il trailer del film fantascientifico Bill & Ted Face the Music con protagonista l’attore Keanu Reeves e tanti altri attori di successo.

La casa di produzione della Orion Pictures nelle scorse ore ha rilasciato il nuovo trailer del film fantasy e fantascientifico Bill & Ted Face the Music. Prendete nota di due news su questo lungometraggio. La prima è la possibilità di vedere il film al cinema e in versione digitale a partire dal 1° settembre e poi l’occasione di vedere il trailer (inserito a metà pagina) in attesa dell’uscita ufficiale.

La doppia uscita del film Bill & Ted Face the Music

Come ben sapete, la situazione di incertezza per quanto riguarda l’emergenza del Coronavirus in America, ha condizionato e lo sta facendo ancora adesso, gli studios e i suoi progetti. Inevitabilmente questo comporta i piani alti a dover trovare delle soluzioni alternative che possano rendere felici gli spettatori e soprattutto possano far lavorare tutta la macchina cinematografica.

A quanto pare, da fine agosto i cinema riapriranno normalmente e per questo motivo, l’iniziale data di uscita del film Bill & Ted Face the Music è stata direttamente posticipata. Subito dopo, potrete anche vederlo in versione digitale per chi non potrà usufruire di un cinema.

Leggi anche: Bill & Ted 3 | il film comico con Keanu Reeves si mostra in un trailer

Leggi anche: Keanu Reeves è generoso e altruista, parola di controfigura

Il cast di Bill & Ted Face the Music

Il 26 luglio a mezzanotte il film verrà presentato a un panel del Comic-Con@Home. L’evento verrà moderato da Kevin Smith e potrà contare sulla presenza di diversi attori coinvolti in questo progetto.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Tra i nomi confermati ci sono: Keanu Reeves, Alex Winter, Samara Weaving, Bridgette Lundy-Paine e William Sadler, con Dean Parisot e gli sceneggiatori Chris Matheson & Ed Solomon.

Impostazioni privacy