Bill & Ted 3 | il film comico con Keanu Reeves si mostra in un trailer

È stato finalmente rilasciato il trailer ufficiale del prossimo Bill & Ted Face the Music, terzo capitolo della saga cult demenziale a base di viaggi nel tempo famosa negli ottanta e novanta con protagonisti Keanu Reeves ed Alex Winter.

Bill & Ted Face the Music, sequel dei precedenti Bill & Ted’s Excellent Adventure (1989) e Un mitico viaggio (1991), si mostra con un trailer ufficiale. Il nuovo film segnerà il ritorno di Keanu Reeves e Alex Winter nei panni dei musicisti Ted “Theodore” Logan e Bill S. Preston.

Un trailer per Bill & Ted 3

I viaggiatori del tempo William “Bil”” S. Preston e Theodore “Ted” Logan sono pronti ad affrontare una nuova avventura. Diventati ormai uomini di mezza età, i due dovranno partire quando un visitatore del futuro li avverte che solo una loro canzone potrà salvare la vita sulla Terra così come la conosciamo. I due saranno aiutati dalle loro figlie, alcune vecchie conoscenze e da numerose leggende della musica mondiale.

Leggi anche -> Keanu Reeves è generoso e altruista, parola di controfigura

Il cast del film

Il cast del film sarà completato da Brigette Lundy-Paine nei panni di Billie Logan, Samara Weaving come Theodora Preston, le figlie di Bill e Ted, William Sadler nei panni della Morte, Amy Stoch nei panni di Missy e Hal Landon Jr. nei panni del padre di Ted. Il cast è completato da Kid Cudi, Erinn Hayes, Jayma Mays, Beck Bennet, Kristen Schaal e Holland Taylor. Nel film figurerà anche la figlia di George Carlin, Kelly, che è stata scelta per interpretare il personaggio di Rufus (Carlin è scomparso nel 2008).

Quando uscirà il film

Il debutto di Bill & Ted 3 nelle sale cinematografiche americane è ancora oggi previsto per il 21 agosto 2020, ma con l’emergenza Coronavirus e la chiusura dei cinema per il Covid-19, lo slittamento o la riprogrammazione direttamente in digitale del film non è da escludere. Resta da capire se Orion Pcitures manterrà l’idea dell’uscita nelle sale o distribuirà il film in digitale.

Impostazioni privacy