Carlo Pietropoli divo da pubblicità | Nuova carriera per l’ex di Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Carlo Pietropoli sembra intenzionato a intraprendere una nuova carriera: l’ex tronista vuole diventare un “divo da pubblicità”? Scopriamo cosa succede.

Carlo Pietropoli – MeteoWeek

Da quando ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne, la vita di Carlo Pietropoli è cambiata radicalmente e non solo in amore. L’ex tronista ha avuto un percorso decisamente particolare al trono classico. Proprio quando era in procinto di scegliere, ed era rimasto con due sole corteggiatrici in studio, Ginevra e Cecilia Zagarrigo, l’emergenza sanitaria ha interrotto la trasmissione.

Per lunghe settimane non si è saputo nulla delle sorti del trono di Carlo Pietropoli e sono circolate numerose voci di una scelta a porte chiuse, verso l’una o l’altra corteggiatrice. Per scoprire la verità i telespettatori di Canale 5 sono stati costretti ad attendere l’ultima puntata di Uomini e Donne.

Instagram – MeteoWeek

Carlo Pietropoli vuole diventare un divo della Tv?

Solo allora, infatti, è stata mostrata la vera scelta di Carlo Pietropoli. Il tronista ha scelto Cecilia Zagarrigo, mettendo definitivamente da parte tutti i suoi dubbi in merito alla personalità spumeggiante della corteggiatrice. Per lungo tempo Carlo aveva accusato Cecilia di essere troppo teatrale, ma le settimane lontano da lei hanno schiarito le idee al tronista.

Cecilia Zagarrigo ha risposto di sì a Carlo Pietropoli e, dal giorno della scelta, la coppia si mostra spesso insieme sui social, complice e unita. Carlo e Cecilia, al momento, stanno vivendo una storia a distanza, ma stanno passando insieme gran parte dell’estate, grazie anche a impegni di lavoro in comune.

Cecilia Zagarrigo – MeteoWeek

Progetti ambiziosi dopo Uomini e Donne

Da quando ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne, infatti, l’ex tronista sta intraprendendo nuove strade. Come ha scritto su suo profilo Instagram, in un post pubblicato poche ore fa, Carlo Pietropoli potrebbe proporsi come “divo da pubblicità”. L’ex di Uomini e Donne scherza spesso sui social, ma se la possibilità di questa nuova carriera fosse un progetto serio per Carlo Pietropoli?

Leggi anche -> Pamela Barretta apre gli occhi dopo Uomini e Donne: “Come ho potuto essere così…”

Leggi anche -> Davide Basolo svela se stesso | L’ex di Uomini e Donne cerca il consenso di Maria De Filippi

L’ex tronista si mostra in piscina, pronto per reinterpretare un noto spot di un chewing-gum. Che futuro attende Carlo Pietropoli, dopo Uomini e Donne? L’ex tronista ha in mente una carriera nel mondo dello spettacolo? E quali programmi ci sono all’orizzonte per la coppia formata da Carlo e Cecilia Zagarrigo?

Impostazioni privacy