Home Gossip Elena Sofia Ricci, doloroso lutto: “Sei il nostro angelo…”

Elena Sofia Ricci, doloroso lutto: “Sei il nostro angelo…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:45
CONDIVIDI

Elena Sofia Ricci ha ricordato, a distanza di due anni, la mamma, scomparsa. Un toccante messaggio che ha commosso i fan dell’attrice. 

Elena Sofia Ricci e il lavoro sul set di Che Dio ci Aiuti 6

Continua incessantemente il lavoro di Elena Sofia Ricci e del suo cast pronto a lavorare ai nuovi episodi di Che Dio ci Aiuti 6. Proprio in questo periodo la rai sta ritrasmettendo i vecchi episodi della stagione passata per contribuire ad un processo temporale lineare nei confronti dei tanti spettatori che ormai da anni si sono affezionati alla fiction Rai. Proseguono nel centro storico di Assisi le riprese della fiction televisiva Che Dio Ci aiuti 6 che andrà in onda su Rai Uno, produzione Lux Vide. Nella città umbra si sono visti tutti i protagonisti della serie televisiva, da Elena Sofia Ricci (Suor Angela) a Valeria Fabrizi (suor Costanza), insieme a Giammarco Saurino a Francesca Chillemi.

Leggi Anche -> Elena Sofia Ricci tutta curve in costume: eccola a 58 anni [FOTO]

Leggi Anche -> Elena Sofia Ricci guerra aperta con l’ex | Il regista: “Non l’ho mai tradita”

Il ricordo della madre scomparsa 

In questi giorni ha fatto il giro del web una dolcissima foto che ritraeva la mamma di Elena Sofia Ricci scomparsa due anni fa. A distanza tempo Elena Sofia Ricci ha voluto ricordare pubblicamente la madre, nota scenografa e anche lei Elena di nome.

Nello scatto in questione la si vede insieme alle nipoti Emma Quartullo e Maria Mainetti, quando erano ancora bambine. La signora Elena ha infatti avuto le due figlie da due uomini differenti. La prima dall’attore Pino Quartullo e l’altra dal musicista Stefano Mainetti. Elena Sofia Ricci ha supportato la foto con una toccante didascalia: “Due anni che sei il nostro angelo”. Un rapporto che va oltre la maternità. Elena Sofia Ricci ha sempre parlato di sua madre come la sua complice e la sua migliore amica e in più interviste ha sempre parlato di lei. La foto ha fatto il giro del web e ha toccato il cuore e la sensibilità di molti colleghi dell’attrice. Tra questi Eva Grimaldi, Paola Minaccioni e Tosca D’Aquino che hanno omaggiato con cuori e reazioni alla foto pubblicata.