Elettra Lamborghini incidente notturno: “È rimasto incastrato…”

Elettra Lamborghini è stata vittima di un piccolo incidente notturno, per niente piacevole. La ricca ereditiera l’ha raccontato ai suoi follower in una storia di Instagram.

Gli impegni della regina del twerking

L’estate per la regina del twerking è piena di impegni e cose da fare, una fra tutte l’ organizzazione del suo lussuosissimo matrimonio – si sposerà a settembre con il disc jockey olandese Nick Van de Vall –  che sta procedendo  speditamente, sotto l’occhio vigile di Enzo Miccio.

Giusto recentemente la bella Elettra ha svelato anche dove si terrà la festa dell’ addio al nubilato, ossia nella Tenuta San Domenico a Capua, nel Casertano, location preferita di molti vip. Ma c’è anche la musica. Elettra ha lanciato il suo nuovo tormentone estivo, assieme a Giusy Ferreri, dal titolo la Isla, che sta già facendo furore in tutte le spiagge italiane.

Elettra Lamborghini e la passione dei piercing

La cantante è molto attiva sui social, sono molti i fan che la seguono su Instagram e lei non manca di condividere scatti sensuali o i momenti più belli della giornata. Già durante il lockdown insieme al suo fidanzato, Elettra ha mantenuto il contatto con tutti suoi ammiratori, instaurando con essi un rapporto confidenziale, facendosi vedere in casa alle prese con i fornelli o mentre giocava a giochi di società con la sua dolce metà.

Proprio in queste ore Elettra Lamborghini, ha voluto rendere partecipi i suoi seguaci di un brutto incidente che le è accaduto nella notte. Forse non tutti sanno che l’ ex concorrente di Sanremo, porta sul corpo piercing e gioielli. La cantante ne ha in totale 42! Partendo di più canonici alle orecchie, al trago, alla lingua e all’ombelico, dove ne ha ben due, uno sopra e uno sotto, e si arriva a quello al septum che indossa solo di tanto in tanto.

Elettra Lamborghini – Instagram

E’ rimasto incastrato

Purtroppo uno di essi l’ha tradita. Il piercing infatti è rimasto incastrato in un cuscino strappandosi dalla pelle non appena la sua proprietaria si è mossa, facendo uscire anche un pò di sangue.

LEGGI ANCHE ———–>Elettra Lamborghini cambia la location del matrimonio

LEGGI ANCHE ———–>Elettra Lamborghini incidente sul palco: la reazione dell’ereditiera

https://www.instagram.com/p/CC_VIUYIqh8/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, non dev’essere stato un bel risveglio per Elettra Lamborghini che appena ha potuto, non ha esitato di raccontare la disavventura sui social.

Impostazioni privacy