Era Miss Italia nel 1995: oggi a 45 anni è irriconoscibile [FOTO]

Miss Italia è uno dei programmi più famosi d’Italia, il concorso di bellezza per eccellenza che punta a mettere la corona sulla testa della ragazza ritenuta la più bella d’Italia. Ogni anno, dunque, una ragazza sogna di essere premiata con uno scettro, una corona e una fascia che attesti il suo successo. Questo è quello che è capitato anche nel 1995, quando Anna Valle fu eletta Miss Italia.

Chi è Anna Valle, l’ex Miss Italia?

Nata a Roma il 19 Giugno del 1975, oggi Anna Valle ha 45 anni, ma la sua bellezza è rimasta invariata. Sebbene la donna sia un po’ cambiata – com’è naturale che sia, con il passare del tempo – è indubbiamente ancora molto, molto bella.

Sin da ragazza sognava di fare l’attrice e proprio la vittoria a Miss Italia le ha permesso di inseguire il suo sogno. Comincia a lavorare nel mondo delle fiction, condividendo la scena con attrici come Sabrina Ferilli e Nancy Brilli. Tentò la fortuna anche sul grande schermo e, dunque, al cinema. Ma pare che il suo grande amore sia proprio la TV. Proprio di recente, infatti, l’attrice è tornata sul piccolo schermo con la serie TV Luce Dei Tuoi Occhi.

attends ‘L’Eta’ Imperfetta Photocall’ photocall during the 12th Rome Film Fest at Auditorium Parco Della Musica on October 30, 2017 in Rome, Italy.

LEGGI ANCHE —-> Alice Sabatini, che fine ha fatto l’ex Miss Italia? Eccola dopo la malattia

LEGGI ANCHE —-> Temptation Island, ricordate Manila a Miss Italia? Ecco com’era nel 1999

La vita privata di Anna Valle

Nel 2008 Anna Valle si è sposata con Ulisse Lendaro, famoso avvocato di Vicenza. Con Ulisse Anna Valle ha avuto due figli, Ginevra e Leonardo. Parrebbe dunque che la donna sia riuscita a realizzare ogni suo desiderio, sia in ambito lavorativo che privato.

Per quanto riguarda il look, la più grande differenza rispetto al passato è forse il taglio di capelli: Quando è stata eletta Miss Italia l’attrice aveva una chioma nera e lunga. Da anni, ormai, sembra invece aver optato per un taglio corto, che probabilmente trova più comodo.

Impostazioni privacy